Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che agenti immobiliari simpatici!!!!:risata: Peccato che mi siete tutti lontani, altrimenti la prossima volta che devo affittare mi rivolgevo ad uno di voi... (o a tutti insieme? :innocente:) :fiore:
 
A

Abakab

Ospite
Che agenti immobiliari simpatici!!!!:risata: Peccato che mi siete tutti lontani, altrimenti la prossima volta che devo affittare mi rivolgevo ad uno di voi... (o a tutti insieme? :innocente:) :fiore:
. . affitto di massa ?? ma si perchè no .. pjane uno per regione .. poi per la mediazione ce scanniamo noi! :sorrisone: .. si pure per l'affitto .. ahoo coi tempi che corono. (detto in romanesco una r sola) :fiore:
 

studiopci

Membro Storico
:risata: ... devi sapere una cosa qualche tempo fà , sotto periodo elettorale cittadino , mi invitarono ad una riunione perchè volevano offrirmi la possibilità di candidarmi come consigliere comunale... andai alla riunione ... quella sera ... c'erano alcuni volti noti della politica locale che con sorrisi a 68 denti comiziavano a destra ed a manca... paroloni, dobbiamo fare una politica nuova con gente nuova ... volti nuovi, veri rappresentanti del cittadino e del tessuto lavorativo, e bla bla bla... dopo un'ora di questa tiritera, finalmente mi diedero la possibilità di parlare ed io feci una sola domanda ... :sorrisone: vorrei capire perchè se dobbiamo fare una politica nuova con volti nuovi ... lei si è presentato come Sindaco e loro come primi nella lista :shock: ( tutti i vari marpioni che avevano organizzato la serata ) come è finita ???? non mi hanno risposto, non mi hanno più chiamato... e a stento mi salutano quando mi vedono :risata:
però alle prossime elezioni sarei tentato di fare una lista civica.... così per rompere le scatole :risata:
 

studiopci

Membro Storico
Che agenti immobiliari simpatici!!!!:risata: Peccato che mi siete tutti lontani, altrimenti la prossima volta che devo affittare mi rivolgevo ad uno di voi... (o a tutti insieme? :innocente:) :fiore:
A Valè .... tutte e strade porteno aRoma... e noi venemo lì ... anzi stamo già a decide ch i deve da partì
camera-baruffa.jpg
 
A

Abakab

Ospite
.beh quello che succede a livello nazionale: Nuovi gruppi, nuovi nomi, nuovi loghi .. ma son sempre loro .... alle prossime elezioni sembra nasca un nuovo partito guidato da un politico emergente .. un certo Andreotti Giulio .. bah .. conoscete??!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto