1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Nuove strategie di web marketing per promuovere un'iniziativa immobiliare, creare una pagina su Wikipedia sul nome del progetto, creare un blog aperto ai commenti dei cittadini.....
    Marketing immobiliare: il cantiere va su Wikipedia e blog
     
  2. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Parola a voi esperti :innocente: sfruttare Wikipedia per pubblicizzare immobili si può:domanda: è facile per persone "normali" aprire una pagina Wiki:domanda:
     
  3. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Wikipedia è una cosa seria che ha poco a che fare con le trovate del settore immobiliare. Wikipedia è forse l'unica cosa seria che ho incontrato sul Web.

    L'articolo (grazie al cielo) non inneggia a sporcare le Wiki con messaggi pubblicitari più o meno mascherati, ma esorta a costruire alcune voci che possono essere propedeutiche a rendere più famoso o popolare il sito dove insisterà il cantiere per esempio (cito) raccontando la storia della zona.

    In definitiva mettere le mani su Wikipedia è concesso a chiunque. Raccomando di saperlo fare, non tanto per il fatto che si verrà espulsi in pochi minuti ma quanto per evitare una pessima figura con gente che lavora gratis da più di dieci anni per tutto il mondo.

    Wikipedia ha un regolamento d'uso molto severo e molto articolato. Io stesso non mi azzarderei a pubblicare cose mie.

    Discorso diverso e farsi le proprie Wiki, ma lo sforzo necessario per esprimere contenuti decenti in quel caso sarebbe enorme... e non credo sia interessante per la stragrande maggioranza della nostra categoria.
     
  4. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina