il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Wikipedia è una cosa seria che ha poco a che fare con le trovate del settore immobiliare. Wikipedia è forse l'unica cosa seria che ho incontrato sul Web.

L'articolo (grazie al cielo) non inneggia a sporcare le Wiki con messaggi pubblicitari più o meno mascherati, ma esorta a costruire alcune voci che possono essere propedeutiche a rendere più famoso o popolare il sito dove insisterà il cantiere per esempio (cito) raccontando la storia della zona.

In definitiva mettere le mani su Wikipedia è concesso a chiunque. Raccomando di saperlo fare, non tanto per il fatto che si verrà espulsi in pochi minuti ma quanto per evitare una pessima figura con gente che lavora gratis da più di dieci anni per tutto il mondo.

Wikipedia ha un regolamento d'uso molto severo e molto articolato. Io stesso non mi azzarderei a pubblicare cose mie.

Discorso diverso e farsi le proprie Wiki, ma lo sforzo necessario per esprimere contenuti decenti in quel caso sarebbe enorme... e non credo sia interessante per la stragrande maggioranza della nostra categoria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto