Maramaretta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, vivo nel mio appartamento sito al secondo piano di un edificio di 5 piani, costruito 40 anni fa. Ho notato piccolissime crepe sulle mattonelle del pavimento del soggiorno, molto sottili, si notano a fatica. Una è molto lunga ma molto sottile e sempre sulle mattonelle. Poi, ho notato che camminando vicino ai mobili, questi vibrano e sento piccoli scricchiolii. Ho notato 1 mm di stacco dal battiscopa al pavimento del soggiorno, ma non in tutti i punti, forse è stato messo male. Ne ho parlato con due geometri, i quali mi hanno detto che si è staccato il massetto, ma hanno detto di non preoccuparmi perché la casa è stata costruita in cemento armato e non crolla per questo motivo. Mi parlano come se avessi le allucinazioni. Mi hanno detto che in casa loro hanno crepe peggiori. Camminando il pavimento sembra solido, le mattonelle non sono staccate, non sono rotte e non ci sono rialzi. In piccoli punti dell'appartamento, il pavimento suona vuoto. Sui muri non ci sono crepe. È un palazzo molto umido. Cosa ne pensate? Sono troppo morbosa o devo preoccuparmi? Grazie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro