Lippa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buon giorno a tutti , sono una signora cinquantenne che ha dovuto rimettersi in pista per diversi motivi e cosi' ho fatto il corso per diventare agente immobiliare ,ho superato l'esame di abilitazione alla CCIAA di Milano e mi sono da poco iscritta al Ruolo della CCIAA della provincia di Monza/Brianza dove abito. Sto cercando un'agenzia , nella mia zona ( Arcore, Monza ,Vimercate , Villasanta etc.etc.) che mi permetta di fare della "sana gavetta", lo so l'eta' non aiuta, pero' ...... ho fiducia. Vi ringrazio per l'attenzione e saluto tutti.

Re: Regolamento Cerco/Offro Lavoro

Brava, brava, brava e brava!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Complimentoni! Finalmente una persona che parte con il piede giusto, PRIMA la formazione e la qualificazione, e poi la pratica .... :D
... non ho dubbi che con questi presupposti diventerai una collega con i fiocchi, indipendentemente dall'età (io sono tuo coetaneo, ed ho iniziato 3 anni fa!), e sono sicuro che troverai qualche collega della tua zona che vorrà avvalersi della tua opera.
Sarà inoltre un piacere cercare di esserti utili per chiarimenti e spiegazioni ..... non risparmiare le domande, quindi! :accordo:

;)

Ciao, sono titolare di una agenzia Remax in milano, mi sembra sia passato qualche mese dalla tua richiesta ma, se sei sempre alla ricerca, possiamo parlarne insieme. A me andrebbe bene una persona che sviluppasse bene la zona di lavoro che hai indicato.
Cordiali Saluti

Vincenzo [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro