Lippa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buon giorno a tutti , sono una signora cinquantenne che ha dovuto rimettersi in pista per diversi motivi e cosi' ho fatto il corso per diventare agente immobiliare ,ho superato l'esame di abilitazione alla CCIAA di Milano e mi sono da poco iscritta al Ruolo della CCIAA della provincia di Monza/Brianza dove abito. Sto cercando un'agenzia , nella mia zona ( Arcore, Monza ,Vimercate , Villasanta etc.etc.) che mi permetta di fare della "sana gavetta", lo so l'eta' non aiuta, pero' ...... ho fiducia. Vi ringrazio per l'attenzione e saluto tutti.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: Regolamento Cerco/Offro Lavoro

Brava, brava, brava e brava!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Complimentoni! Finalmente una persona che parte con il piede giusto, PRIMA la formazione e la qualificazione, e poi la pratica .... :D
... non ho dubbi che con questi presupposti diventerai una collega con i fiocchi, indipendentemente dall'età (io sono tuo coetaneo, ed ho iniziato 3 anni fa!), e sono sicuro che troverai qualche collega della tua zona che vorrà avvalersi della tua opera.
Sarà inoltre un piacere cercare di esserti utili per chiarimenti e spiegazioni ..... non risparmiare le domande, quindi! :stretta_di_mano:

;)
 

Lippa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
[MB] [CERCO] Ringraziamenti

Grazie,Grazie e poi ancora Grazie a Maurizio per l'iniezione di Fiducia, ne ho bisogno!!!!!!!!!
 

vmusumeci

Nuovo Iscritto
Ciao, sono titolare di una agenzia Remax in milano, mi sembra sia passato qualche mese dalla tua richiesta ma, se sei sempre alla ricerca, possiamo parlarne insieme. A me andrebbe bene una persona che sviluppasse bene la zona di lavoro che hai indicato.
Cordiali Saluti

Vincenzo [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto