1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bepy105

bepy105 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Sono un agente immobiliare iscritto al ruolo di Padova, dopo aver lavorato per alcuni anni per altri ho aperto un agenzia mia e cerco un collega con esperienza e con tanta voglia di darsi da fare.
    Offro il 50 % delle provvigioni piu premi produzione.
    L'agenzia si trova a Padova in via F********.

2. bepy105

bepy105 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Chiedo gentilmente a chi mi volesse contattare in privato di lasciarmi un indirizzo email in modo che posso rospondervi, diversamente non posso in quanto non ho raggiunto il minimo post inviati per potert inviare messaggi privati.

Per il collega bravehearth che mi ha contatto in privato, l'agenzia è nella zona dell'ospedale Sant'Antonio a Padova, se vuoi maggiori informazioni ti chiedo di lasciarmi la mail.

Grazie a tutti

3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao basta che scrivi altri due messaggi e poi potrai usare la messaggeria privata ;)

4. bepy105

bepy105 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ok grazie:)

5. Marino De Filippis

Marino De Filippis Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
    Sarei interessato a valutare la offerta di collaborazione.

Marino De Filippis
    Padova

6. gta

gta Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    se il tuo annuncio é ancora valido puoi contattarmi gta

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina