Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
mentre attendo con ansia l'esame orale (23 o 25 feb);
sto cercando di decidere, ammesso che vada tutto bene, come lavorare in futuro.
Possibilità:
A) da sola, partendo praticamente da 0
B) ho dei colleghi che abbastanza vicino (comunque in un altro paese) hanno già un'agenzia, a causa di un colpo di fortuna hanno tantissimo lavoro, non ce la fanno da soli e mi chiedono di lavorare con loro, bisogna però stabilire in che modo.
Premesso che da una parte non ho, ahimé, i mezzi per sostenere da sola un lungo periodo di avvio, dall'altra parte mi domando come poter lavorare insieme senza perdere completamente la mia identità, visto le ultime esperienze in tema di lavorare insieme sono un pò scottata, non vorrei ritrovarmi ancora al punto da dover ripartire dal niente.
Secondo voi è pensabile fare sia l'uno che l'altro ? Cerco di spiegarmi meglio:
Lavorare con loro per quanto riguarda le vendite e lavorare da sola, con la mia agenzia e dunque con un identità distinta, curando solamente gli affitti estivi ?
Così, anche se con loro andasse tutto all'aria, ho comunque un qualcosa di mio, pur piccolo che sia ma non rischio il tutto per tutto.

Che ne pensate voi ?
Grazie per ogni suggerimento !
Susi
 

luisa depanis

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao, se non hai i mezzi per poter iniziare , quale migliore occasione, potrai organizzarti con loro , specificando bene che vorrai mantenere solo per te la parte degli affitti estivi.
Al contrario potrai aprire la tua agenzia per gli affitti e collaborare con loro per le vendite. Come suggerisce Maurizio questo è il bello di questa professione. Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto