skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...non so di che marchio parli ma...evidentemente non è così che funziona all'interno dei meccanismi che regolano il loro operato...e il fatto che sia standardizzato mi fa preoccupare anche di tutti gli altri clienti che in giro per il mondo gli hanno affidato le loro vendite.
...forse non è poi il marchio che credevi.
A volte la fama a più a che vedere con gli investimenti pubblicitari che con la qualità.
Così non fosse la maggior parte delle multinazionali avrebbe chiuso dopo le prime due settimane di vendita dei loro (standardizzati quanto scadenti) prodotti...
 

Fabio205

Nuovo Iscritto
Professionista
non credo che in tutti funzioni così ,sono sicuro, dico solo cosa stà succedendo a "me" : Ma quanti "me" ci sono? Non stò parlando male delle agenzie immobiliari dico che bisognerebbe che troviate un modo per difendere voi immobiliari e noi acquirenti o venditori
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
purtroppo è tutto vero l'agenzia è fra le prime al mondo se non la prima e la conoscete tutti: lingue parlate italiano, francese, inglese così detto in internet:
per poi farsi prendere per il naso mai sentito parlare di fiducia o di soldi ?
per questo sottolineavo la cifra ed ho inoltre detto anche dell' altro immobile pensavo nella serietà o almeno nel senso del denaro delle persone; cosa dovevo fare dei test??

Fabio il mio era un discorso generale che non aveva a che fare con un franchising, io non sapevo che anche i franchising raccontano di sapere chissa quante lingue, io rispondendo a te intendevo dire che volendo sul mercato si trova anche di peggio, tutto qui.
Mi rendo conto che poi dall'esterno si fa piu' fatica a comprendere le cose ed io per primo mi sono iscritto a questo forum per capire meglio i meccanismi di un mercato che non ha niente a che fare con il mio lavoro ma che ritengo possa essere importante al fine di dirottare qualche investimento.
Inutile dirti che dopo un anno mi sento molto meno ingenuo e se ho interpretato quel sito nel modo che di dicevo, è quasi esclusivamente per la "cultura generale" che mi sono fatto leggendo questo forum.
 

panzer

Membro Ordinario
signori ricordiamoci sempre che il marchio è un mero simulacro,visto che alla fine dei conti ciò che conta è chi ci sta dentro o come qualcuno direbbe l'animus. Per fare un lavoro di profilo internazionale serve qualcosa di più di un neo-diplomato in giacca e cravatta che si nasconde dietro i verdi,rossi etc ciò che conta,come sempre, è la sostanza e questa è il frutto di esperienza e lavoro piuttosto che di chiacchiere vuote.
 

Fabio205

Nuovo Iscritto
Professionista
ignori ricordiamoci sempre che il marchio è un mero simulacro,visto che alla fine dei conti ciò che conta è chi ci sta dentro o come qualcuno direbbe l'animus. Per fare un lavoro di profilo internazionale serve qualcosa di più di un neo-diplomato in giacca e cravatta che si nasconde dietro i verdi,rossi etc ciò che conta,come sempre, è la sostanza e questa è il frutto di esperienza e lavoro piuttosto che di chiacchiere vuote.
sicuramente hai ragione ma cosa dovremmo fare?? e se permetti voi immobiliari che naturalmente conoscete meglio il mercato ed i mercanti cosa fate per difendervi/ci.
Io povero illuso ho trovato una immobiliare che numeri per difetto....onde evitare guai in+di 80 paesi nel mondo:in Italia +di 150 agenzie ; +1300 collaboratori;
inoltre agenzia con 1 brocker 4 collaboratori di cui 3 con conoscenza italiano.francese,inglese !!!!!
 

panzer

Membro Ordinario
ho capito di chi parli..il profilo mi ricorda qualcuno...purtroppo,come in tutte le cose, ci vuole fiuto nel capire chi è un pacco e chi no..su questo purtroppo non ci sono regole a cui poter far riferimento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto