1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    Conosciamo davvero il mercato immobiliare nazionale, regionale, provinciale, comunale e, soprattutto, quello della nostra via e del nostro quartiere ? Disponiamo delle informazioni necessarie per comprendere il reale andamento delle compravendite di fabbricati e terreni ? Riusciamo a dimostrare di conoscere veramente il mercato immobiliare locale ?

Attività realizzabile in tutta Italia

Files Allegati:

A sylvestro piace questo elemento.
  2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    il mercato immobiliare e zonale si conosce frequentanto il sistema della compravendita giornalmente sulla piazza di chi vuol vendere e chi vuol comprare, e da li riesce ad appoossimativamente aggiornarti, ogni immobile è assentante nel prezzo

3. sylvestro

sylvestro Membro Assiduo

Privato Cittadino

Io vorrei gettare un sasso nello stagno per parlare dei limiti dei metodi di valutazione ma no so se può essere questo il thread giusto.

A gcaval e gmp piace questo messaggio.
  4. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    io vado a prendere il pop corn...

A sylvestro piace questo elemento.
  5. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    ASCOM Confcommercio di Conegliano sostiene l'evento con il proprio patrocinio e con convenzione con i propri associati

ANCE Treviso diffonde la notizia fra i propri associati

Files Allegati:

A ingelman piace questo elemento.
  6. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina