• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Jan80

Membro Attivo
Professionista
In effetti siamo in un forum ricco di professionisti in diversi ambiti..... Screzi ce ne possono essere ma se si decide di essere parte attiva è normale mettersi in gioco, rispondere sempre con educazione e imparare anche da differenti punti di vista. Personalmente questo forum mi ha a arricchito.

marcanto

Membro Attivo
Professionista
l'orgoglio e il pregiudizio si sono impossessati dell'utente marcanto!
:risata::risata::risata:
prendo la tua frase come mera ironia .....come uno scherzo

Poi non comprendo perchè si parli di educazione, francamente in quello che avevo scritto non vedo nulla che sia privo di educazione.
Per quanto mi riguarda è una esclamazione ......poi se ci volete vedere altro siete liberi di farlo.
Dipende dai punti di vista

marcanto

Membro Attivo
Professionista
@Bagudi seguendo il tuo "metro di misura" la frase
l'orgoglio e il pregiudizio si sono impossessati dell'utente marcanto!
tra l'altro riferendosi esplicitamente a qualcuno
cosa sarebbe ???

non mi sembra che
"in alcuni casi farei proprio a meno di rispondere perchè è solo perdita di tempo ...... francamente come questo!!"
sia tanto peggio !!!!
ho espresso il/i miei punti di vista e per me il discorso è chiuso ......

aLEcAS

Membro Supporter
Professionista
... a quanto pare il mio oroscopo aveva ragione...
per poter essere più autorevole domani, Anzi tutti i sabato, mi limiterò ad un collage di oroscopi tratti dai :sbuffo:quotidiani della mia zona, così venerdì faccio baldoria e mi sveglio più tardi di quanto fatto negli ultimi giorni. Poi forse la smetteranno di arrivarmi mail sugli oroscopi di branko & C.:p

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Flavia Frittella ha scritto sul profilo di francesca63.
le aggiungo un Grazie qui perchè nel precedente messaggio avevo finito i caratteri!
Flavia Frittella ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno Francesca, cercando informazioni per ottenere il patentino da Agente Immobiliare sono capitata su questo forum e tra le varie discussioni mi è captato un suo messaggio di risposta che ho trovato veramente valido.
Ho 28 anni e vorrei intraprendere questa carriera per dare una sicurezza in più all'attività che ho iniziato a svolgere da poco: l'Home Staging. Sa darmi informazioni sull'iter da intraprendere?
Alto