osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho timore a far eseguire il nuovo software Entratel 5.3.2 per il seguente messaggio:
Entratel 5.3.2_ALL non viene scaricato di frequente e potrebbe danneggiare il computer
qualcuno più pratico può aiutarmi?
 

pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ogni aggiornamento compare quel messaggio, dovendolo obbligatoriamente installare non ho voluto mai preoccuparmene e per fortuna non ci sono mai stati problemi.
 

Cencio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io l'ho installato e adesso mi compare "errore 10" quando tento di aprire i file delle ricevute...... maledetti loro e sta' ******* di programma!
premetto che li ho gia' chiamati 4 volte, l'ultimo operatore non sapendo dove mettere le mani ha detto che mi richiamava...e io devo consegnare le ricevute ai clienti!!! maledetti loro un altra volta e io che ancora mi confondo con queste trappole.....
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
io l'ho installato e adesso mi compare "errore 10" quando tento di aprire i file delle ricevute...... maledetti loro e sta' ******* di programma!
premetto che li ho gia' chiamati 4 volte, l'ultimo operatore non sapendo dove mettere le mani ha detto che mi richiamava...e io devo consegnare le ricevute ai clienti!!! maledetti loro un altra volta e io che ancora mi confondo con queste trappole.....

Ciao Cencio! :) Su con la vita, figliolo! Solo chi utilizza Entratel, sa cosa significa “vivere pericolosamente”. :sorrisone::fico:

Per prima cosa, ti consiglio (se non l’hai già fatto) di scaricare sempre l’ultima versione di java prima di scaricare Entratel: se non ha le policy di java corrette, è facile che dopo ti dia l’errore di scarto 8 o 12 (java).

Adesso immergiti di nuovo nelle nebbie internautiche dell’Agenzia.

1. Verifica, per prima cosa, la password: vai in Area Riservata. Digita con attenzione (in particolare le maiuscole) la tua password (errore 10 segnala una password non corretta).

2. Verifica il tracciato: vai sull’applicativo. Opzioni / Sistema / Clicca chiave privata / Verifica il percorso su cui ad esempio hai salvato la chiavetta e la relativa cartellina.

3. Pulisci la cache: tasto START. Pannello di controllo / Rete internet / Opzioni internet / Generali / Clicca Elimina file temporanei.

Riapri Entratel e riprova ad aprire i file delle ricevute, confidando nel trionfo del bene. ;)
 

Cencio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
innanzitutto ti ringrazio anticipatamente per le guide pubblicate (aiuto di non poco conto), in merito al tuo ultimo post avevo già verificato i primi due punti con il tecnico ADE, speravo nel terzo ma niente. Sempre errore 10, sotto elabora e si ferma al 90%. Mi sono raccomandato stamani con il tecnico, devo consegna le ricevute e sono bloccato..... secondo te mi hanno richiamato?.....cmq poco male. Dai prossimi si torna al vecchio metodo. Grazie ancora per l'aiuto! :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto