1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. osammot

    osammot Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ho timore a far eseguire il nuovo software Entratel 5.3.2 per il seguente messaggio:
    qualcuno più pratico può aiutarmi?
     
  2. pippo63

    pippo63 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ogni aggiornamento compare quel messaggio, dovendolo obbligatoriamente installare non ho voluto mai preoccuparmene e per fortuna non ci sono mai stati problemi.
     
    A osammot piace questo elemento.
  3. osammot

    osammot Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    effettivamente ho chiamato il tecnico e mi ha detto che lo posso "eseguire"
    grazie:ok:
     
    A elisabettam, Irene1 e Bagudi piace questo elemento.
  4. Cencio

    Cencio Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    io l'ho installato e adesso mi compare "errore 10" quando tento di aprire i file delle ricevute...... maledetti loro e sta' ******* di programma!
    premetto che li ho gia' chiamati 4 volte, l'ultimo operatore non sapendo dove mettere le mani ha detto che mi richiamava...e io devo consegnare le ricevute ai clienti!!! maledetti loro un altra volta e io che ancora mi confondo con queste trappole.....
     
  5. Pennylove

    Pennylove Membro Assiduo

    Privato Cittadino
    Ciao Cencio! :) Su con la vita, figliolo! Solo chi utilizza Entratel, sa cosa significa “vivere pericolosamente”. :sorrisone::fico:

    Per prima cosa, ti consiglio (se non l’hai già fatto) di scaricare sempre l’ultima versione di java prima di scaricare Entratel: se non ha le policy di java corrette, è facile che dopo ti dia l’errore di scarto 8 o 12 (java).

    Adesso immergiti di nuovo nelle nebbie internautiche dell’Agenzia.

    1. Verifica, per prima cosa, la password: vai in Area Riservata. Digita con attenzione (in particolare le maiuscole) la tua password (errore 10 segnala una password non corretta).

    2. Verifica il tracciato: vai sull’applicativo. Opzioni / Sistema / Clicca chiave privata / Verifica il percorso su cui ad esempio hai salvato la chiavetta e la relativa cartellina.

    3. Pulisci la cache: tasto START. Pannello di controllo / Rete internet / Opzioni internet / Generali / Clicca Elimina file temporanei.

    Riapri Entratel e riprova ad aprire i file delle ricevute, confidando nel trionfo del bene. ;)
     
  6. Cencio

    Cencio Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    innanzitutto ti ringrazio anticipatamente per le guide pubblicate (aiuto di non poco conto), in merito al tuo ultimo post avevo già verificato i primi due punti con il tecnico ADE, speravo nel terzo ma niente. Sempre errore 10, sotto elabora e si ferma al 90%. Mi sono raccomandato stamani con il tecnico, devo consegna le ricevute e sono bloccato..... secondo te mi hanno richiamato?.....cmq poco male. Dai prossimi si torna al vecchio metodo. Grazie ancora per l'aiuto! :)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina