eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ciao eddie,
quello che ci accomuna non è la professione (al massimo potrei essere un tuo cliente), ma la città di residenza.
ovviamente non conosco la situazione di tutti le zone della città, men che meno quella delle singole agenzie.
mi pare però che il mercato di verona città sia parecchio ingessato e sono tante le agenzie che hanno fanno davvero fatica a tirare a campare (qualcuna ha proprio chiuso...)
questo detto, finchè vai "sotto padrone", grossi investimenti non ne devi fare... e il turnover nelle varie agenzie è tale che non avrai solo l'imbarazzo della scelta.

quello che mi posso permettermi di consigliarti è di scegliere bene la zona in cui operare.
ho come l'impressione che ci siano alcune zone della città un pochino meno ingessate di altre.
 

Eddie

Membro Junior
Agente Immobiliare
Vi ringrazio davvero tutti di cuore. Mi aspettavo un consiglio. Ho ricevuto molto di più. Domenica mattina mi alzerò e urlerò al mondo la mia decisione, come contributo all'ordine e alla costanza. Lo devo prima di tutto a me stesso.

Un ringraziamento particolare sento di doverlo a @Pennylove. Ho stampato la sua personale, ineguagliabile risposta e l'ho fatta leggere a mia moglie. Se un giorno dovesse capitare da queste parti, saremmo onorati di conoscerla e, se vorrà, di ospitarla nella nostra casa (abbiamo un letto in più nella stanza degli ospiti).

Rispettosamente

Eddie
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se un giorno dovesse capitare da queste parti, saremmo onorati di conoscerla e, se vorrà, di ospitarla nella nostra casa (abbiamo un letto in più nella stanza degli ospiti).

Non so quando passerò dalle tue parti, Eddie, ma tu tieni pronto quel letto in più, in caso dovessi venire. :);)

Cordialmente

Penny:amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto