1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Cancun Appartamenti al mar dei Caraibi
    In un ambiente naturale situato all''interno Puerto Cancun, lo sviluppo più completo e più recente dei Caraibi messicani, con una estensione di 808 ettari, un fronte mare di 1,24 miglia, all''interno di un habitat sicuro, privato ed esclusivo, Novo Cancun è nato: il perfetto equilibrio l''atmosfera dei Caraibi e la modernità di un sito esclusivo di alto livello.
    Bagnata dalle acque dei Caraibi, dove tempo libero acquisisce un nuovo concetto urbano con i servizi di prima classe, ampi viali, negozi, ristoranti, commercio, un campo da golf professionale, il più grande porto turistico dei Caraibi messicani, hotel, ampi spazi verdi, e l''accesso esclusivo al meraviglioso bianche spiagge del Mar dei Caraibi.
    Finiture di alto livello ,Pavimentazione Porcelanite gesso 24x24, Mura finale A / C, bagni idromassaggio top ,toilette , Cucina con lavabo in granito, scaldabagno e lavello lavaggio, spiaggia davanti alla zona esclusiva, ampie piscine e giardini privati , controllo di accesso attraverso un ponte Elevators, Spa & Gym, zona sportiva con pista da jogging, tennis.
    Parcheggio coperto.

    Per infomail clicca qui
    Website www.immobilisulgarda.it

    Per i colleghi AI ,contattatemi in privato per collaborazione alla vendita.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Limpida piace questo elemento.
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Fiscalita' immobiliare in Messico
    Legge sugli Investimenti Esteri in Messico Nel 1917 il Governo Messicano ha stabilito delle limitazioni per le persone ed imprese straniere per il possesso di acquisizione di proprietà in Messico. Nel Nel 1973, una modifica costituzionale conosciuta come la "Legge di Investimento Straniero" ha permesso agli stranieri di comprare proprietà in Messico, tranne in una “Zona limitata”. La zona limitata, dichiarata nell’articolo 27, è a 50 chilometri (32 miglia) dalla spiaggia ed a 100 chilometri (64 miglia) dal confine. Nel gennaio 1994 poi, è stata approvata un ulteriore modifica alla costituzione che ha permesso agli stranieri di possedere proprietà nella zona limitata grazie a un contratto fiduciario con una banca (TRUST o FIDEICOMISO).Il Trust è un istituito giuridico, mutuato dal diritto inglese e atipico rispetto ai comuni istituti di “civil law” e alla prassi giuridica italiana, ove – per motivi riconducibili ad esigenze di riservatezza - si fa uso di un sistema di intestazione fiduciaria dei beni attraverso cui il titolare (”Settlor of the Trust”), trasferisce dei beni (”Trust Fund”) ad una Banca di sua fiducia (”Trustee”) affinché li gestisca nell’interesse di un beneficiario (”Beneficiary”).Tutti sono garantiti dalla Banca centrale del Messico. Il contratto fiduciario permette agli stranieri di possedere a pieno titolo legale, proprietà nella “Zona limitata”. La banca è la controparte fiduciaria della persona, o delle persone, che comprano la proprietà . Questa proprietà non fa parte dei beni della banca e non può essere sottoposta ad alcun collegamento per tutti gli obblighi della banca. I beneficiari hanno tutti i diritti sulla proprietà e possono vendere, affittare, ipotecare o cedere ai loro eredi come previsto dalla legge. La banca, così come il notaio, effettuano la verifica previa di tutti i documenti utili alla stipula, assicurando una ulteriore garanzia al compratore straniero. Con le nuove leggi e la professionalità degli agenti immobiliari, le vostre transazioni sono ora più sicure e protette. Un Trust può essere assegnato per un periodo di 50 anni e può essere rinnovato ogni 50 anni con la banca. I costi totali per il perfezionamento di una operazione di compravendita immobiliare, includendo le tasse, gli onorari notarili, l’ apertura del contratto fiduciario e la registrazione alla Segretaria de Relaciones Exteriores, rappresentano il 4-6% del valore della compravendita, e in media si ottengono in circa 45 giorni dalla data di presentazione.

     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina