1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Messico, Playa del Carmen.
    Villa situata all'interno dell' esclusivo Club Playacar , questa splendida proprieta' immobiliare su unico piano dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, sala con soggiorno, terrazza coperta con vista sui giardini e una grande cucina con ripiani in granito, bagno lavanderia e dispensa.
    L'accesso alle aree comuni con due piscine, campi da tennis, parco giochi condominiale per bambini e ampi spazi verdi, beach club e walker. La casa dispone di un progetto architettonico per costruire la terza camera da letto e sala TV al secondo piano.
    Parcheggio privato per 2 auto, gas stazionario, SKY TV, aria condizionata centralizzata, internet wireless, lavatrice e asciugatrice. Accesso alla spiaggia di appartenenza al club Reef Playacar dispone spiaggia di sabbia bianca. 390 m2 de terreno, 160 m2 de construcción
    290.000 DOLLARI ( 222.000 Euro al 2 settembre 2014 ) Messico Playa del Carmen villa in vendita09.jpg

Messico Playa del Carmen villa in vendita01.jpg

Messico Playa del Carmen villa in vendita02.jpg

Messico Playa del Carmen villa in vendita07.jpg

home3.jpg

Files Allegati:

Ultima modifica: 3 Settembre 2014
    A Bagudi piace questo elemento.
  2. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    ho sbagliato tutto nella vita.... a cominciare dal posto dove sono nato :-\

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

Eldic, pensi che tua moglie - che non vuole spostarsi nemmeno di 10 metri da una determinata zona - accetterebbe questo spostamento ????:^^:

4. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    (sperando che questo messaggio passi la moderazione)

... e chi ti fa pensare che mia moglie sarebbe inclusa nello spostamento? :E

A ingelman e Damiameda piace questo messaggio.
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    più che farlo passare alla moderazione questo messaggio bisognerebbe passarlo a tua moglie!!!!!!!!! Pentiti!

A eldic piace questo elemento.
  6. andrea boschini

Agente Immobiliare
    OT...:rabbia:...:p

A eldic e Rosa1968 piace questo messaggio.
  7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
  8. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    non oseresti!
    ehm... vero che non oseresti?

A Rosa1968 piace questo elemento.
  9. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    premessa
    messaggio vero e disinteressato
    Però queste case sono uno spettacolo ... e che dire della location ... il mare ... le spiagge e la piscina (flora e soprattutto fauna)
    Il prezzo è di facile portata .....
    Io ci stò facendo un pensierino ma ho lo stesso problema decisionale di eldic
    comunque veramente belle (se solo andrea riuscisse a farmi ottenere un pò di sconto magari prendendosi in permuta parziale mia moglie un pensierino ce lo farei)
    giuro ... parola di Boy scout

A Bagudi e andrea boschini piace questo messaggio.
  10. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Allora anche noi agenti immobiliari possiamo espandere i nostri orizzonti e vendere all'estero!
    Certo che vedere quelle foto mi fa venire voglia di partire subito!

A andrea boschini piace questo elemento.
  11. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    cioè... fammi capire... io sono stato pesantissimamente smazzulato solo per aver osato immaginare di non portarmi dietro la mia mogliettina... tu allora, che vorresti darla in permuta? :cauto:

comunque, battute... coniugali a parte, è davvero un'ingiustizia.
    qui con quella cifra ci compri un bilocale; li... guarda che roba :triste:

12. andrea boschini

Agente Immobiliare
    Sempre a disposizione di chi avesse voglia di proporle/promuoverle nella propria zona di lavoro;)

13. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Potrebbe essere interessante:), è da un pò che voglio espandermi un pò per vendere anche altrove e non solo in zona, onestamente però non ho idea di come funzioni per proporli ecc..e nel caso in cui avessi un cliente interessato non saprei come gestire la cosa(sul posto c'è qualcuno?)

14. andrea boschini

Agente Immobiliare
    In tutti le location estere dove propongo immobili esiste un referente ( spesso italiano e serio :D ) con cui interfacciarsi.

A Marco88 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina