Monumentale

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come da titolo, cerco agente immobiliare da inserire in nuova sede appena aperta a Milano nel quartiere di Brera e con ottime potenzialità.
Il candidato/a deve essere persona motivata a svolgere questa attività con autonomia e responsabilità.

Per contatti scrivere a

******************

Luca Veronesi
 
E

EnCa78

Ospite
Non immagini quante volte ho pensato che, per arricchire il mio bagaglio professionale e magari anche il portafogli ;) ho pensato di provare un'esperienza nel mercato milanese dopo 13 anni di quello partenopeo (con la migliore formazione possibile, sono stato dipendente ed oggi autonomo di una grande S.p.A. del real estate). Il problema è che non ho facilitazioni per l'alloggio... Mai dire mai!
Ad ogni modo, in bocca al lupo per la nuova apertura! :ok:
 

Monumentale

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie,
è una nuova apertura ma io opero sul mercato milanese da qualche tempo.
Non ho dubbi sul mio approccio, me li fanno solo venire i nostri governanti ed il nostro "amato" sindaco.

Comunque grazie.:fiore:
 

albe79

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Monumentale io sarei interessato a lavorare su Milano dopo qualche anno passato a Busto Arsizio/Gallarate. Ho 32 anni e in aprile farò l'esame mediatori (sicuramente con successo...sperem!!)
 

albe79

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eh si anche se immobiliarmente parlando ho seguito piu Busto e dintorni, mentre creditiziamente parlando ho lavorato su Gallarate....e ora...la madunnina mi attende!!:))
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto