1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Monumentale

Monumentale Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Come da titolo, cerco agente immobiliare da inserire in nuova sede appena aperta a Milano nel quartiere di Brera e con ottime potenzialità.
    Il candidato/a deve essere persona motivata a svolgere questa attività con autonomia e responsabilità.

Per contatti scrivere a

Luca Veronesi

2. EnCa78

EnCa78 Ospite

Non immagini quante volte ho pensato che, per arricchire il mio bagaglio professionale e magari anche il portafogli ;) ho pensato di provare un'esperienza nel mercato milanese dopo 13 anni di quello partenopeo (con la migliore formazione possibile, sono stato dipendente ed oggi autonomo di una grande S.p.A. del real estate). Il problema è che non ho facilitazioni per l'alloggio... Mai dire mai!
    Ad ogni modo, in bocca al lupo per la nuova apertura! :ok:

3. Monumentale

Monumentale Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Grazie,
    è una nuova apertura ma io opero sul mercato milanese da qualche tempo.
    Non ho dubbi sul mio approccio, me li fanno solo venire i nostri governanti ed il nostro "amato" sindaco.

Comunque grazie.:fiore:

A EnCa78 piace questo elemento.
  4. albe79

albe79 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Monumentale io sarei interessato a lavorare su Milano dopo qualche anno passato a Busto Arsizio/Gallarate. Ho 32 anni e in aprile farò l'esame mediatori (sicuramente con successo...sperem!!)

5. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Abbandoni Gallarate eh! :risata:

6. albe79

albe79 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    eh si anche se immobiliarmente parlando ho seguito piu Busto e dintorni, mentre creditiziamente parlando ho lavorato su Gallarate....e ora...la madunnina mi attende!!:))

7. Luca416

Luca416 Membro Junior

Altro Professionista
    ciao. siamo nel 2013. nell'agenzia di brera c'è ancora posto, per lavorare? ditemi un bel si!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina