chiaratt

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
L’agenzia per cui lavoro cerca una persona per funzioni di segreteria.
Si partirebbe con una sostituzione per malattia (di lunga durata) oppure con P. IVA, se già attiva. In caso di conferma, probabile evoluzione verso contratto a tempo indeterminato.
Richieste: entusiasmo, dimestichezza con telefonate commerciali, inglese base, precisione e spirito d’iniziativa, congiuntivi al posto giusto;-). Ufficio in Milano centro, preferibile full time.
Ambiente di lavoro piacevole, garantisco.
scrivetemi in caso a **************** CV e lettera di presentazione

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
L’agenzia per cui lavoro cerca una persona per funzioni di segreteria.
Si partirebbe con una sostituzione per malattia (di lunga durata) oppure con P. IVA, se già attiva. In caso di conferma, probabile evoluzione verso contratto a tempo indeterminato.
Richieste: entusiasmo, dimestichezza con telefonate commerciali, inglese base, precisione e spirito d’iniziativa, congiuntivi al posto giusto;-). Ufficio in Milano centro, preferibile full time.
Ambiente di lavoro piacevole, garantisco.
scrivetemi in caso a **************** CV e lettera di presentazione

Mi sono appassionato ai giochi di pragmatic-play e ho scoperto questo sito Gates of Olympus Pragmatic Play: Gioca l'Originale gates of olympus pragmatic play. La qualità è sempre alta e si nota la cura nei dettagli. Gioco spesso la sera dopo cena e non ho mai avuto problemi di funzionamento. Per chi cerca giochi affidabili in Italia, è una garanzia. Ormai è diventato il mio riferimento.
Ciao! Sembra davvero un'ottima opportunità e l'ambiente sembra molto stimolante. Volevo solo chiederti un'informazione rapida: per questa posizione è prevista una presenza in ufficio al 100% su Milano centro, oppure valutate anche una formula ibrida (magari con un paio di giorni da remoto a settimana)? Grazie in anticipo e in bocca al lupo per la ricerca!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità