Loredana.M

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti.
Vivo a Milano città da oltre 2 anni e vengo da una lunga esperienza immobiliare (24 anni e più) ,in proprio, in altra grande città.
Dopo aver studiato, girato ,analizzato sono quasi pronta per operare anche con l'uso di collaboratori (acquisitori, notizieri ecc).
Ovviamente ho una lunga esperienza di negoziazione, ho visto che il mercato milanese è dinamico ed interessante. Difficile ma non impossibile. Ho anche fatto qualche test operativo per saggiare il terreno.
Ovviamente positivo.
Io appartengo ad una scuola di mediazione abituata alla pazienza, alla non fretta, alla cura del cliente.
Al dialogo, alla negoziazione educata.
Tutto questo può essere un vantaggio in una città frettolosa, poco abituata ad ascoltare il cliente.
Ho vagliato alcune persone in loco ma non corrispondevano a quanto cerco, verificando che non erano veri professionisti ma persone che lavoravano come para-dipendenti.....
Per cui apro qui una discussione.
Non ho fretta.
Cerco sola la persona giusta.
Posso anche operare come socia d'opera.
Vi aspetto.
Loredana anni 53
 
Ultima modifica di un moderatore:

ToreLio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Milano è una bella piazza, ma dipende che tipo di agenzia vuoi creare. Residenziale o Commerciale?
Comunqui io sono di Milano
 

Loredana.M

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi interessa una azienda che lavori sul residenziale dove ho consolidato la mia esperienza come office manager (non certo come procacciatore,che non è il mio ruolo) ma con alta operatività negli appuntamenti reali con i clienti sia alla prima conoscenza per valutare la bontà dell'immobile, che nella successiva fase di vendita.
Ho allargato il cerchio della mia ricerca contattando alcuni marchi che più che altro o vogliono affiliarti con costi vari (dall'accettabile all'esoso) oppure cercano il solito piazzista che gli porti i clienti.
È evidente che con un alto grado di esperienza o ti crei un tuo franchising con il tempo, oppure gestisci un pacchetto clienti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto