• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Loredana.M

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno, cerco una azienda strutturata in Milano (dove mi sono trasferita da oltre 2 anni) che abbia bisogno di professionista di lunga esperienza (sia come indipendente che come dipendente).
Conosco bene i processi di vendita, le normative del settore ecc.
Ho avuto 3 studi immobiliari come titolare, con consulenti e socia d'opera nel passato sempre a piano strada.
Abito in zona centrale di Milano.

Ultima modifica di un moderatore:

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se sei interessata a rientrare nel mondo dell'intermediazione immobiliare ti consiglio RE/MAX dove troverai ampio spazio per realizzare i tuoi desideri professionali.

Loredana.M

Membro Junior
Agente Immobiliare
Se sei interessata a rientrare nel mondo dell'intermediazione immobiliare ti consiglio RE/MAX dove troverai ampio spazio per realizzare i tuoi desideri professionali.
Grazie. Sono già entrata in contatto con Remax Milano ma per come sono impostati loro non ho trovato risposte adeguate.
O apri una start up con loro oppure ti propongono ruoli da procacciatore.
No non va bene.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Franzvr88 ha scritto sul profilo di HoM& Hunter.
Salve piacere di conoscerla
Sono agente immobiliare
Buon giorno, per cortesia Vi scrivo per avere delle informazioni, ovvero l'amministratore di condominio può anche avere un'agenzia immobiliare? Ho trovato risposte molto contrastanti. Grazie
Alto