1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mi presento

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da Vai, 7 Ottobre 2009.

1. Vai

Vai Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 30 anni e faccio l’agente immobiliare da 10anni, con una mia agenzia da 8anni in provincia di Bologna, ad Imola. Questo è il primo forum a cui partecipo, spero di scambiare con voi esperienze e consigli, e magari dare anche il mio contributo!
    Vi saluto augurandovi buon lavoro. Fra

A il Custode piace questo elemento.
  2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciaoooooo Francesca, benvenuta, piacere di conoscerti e ti aspettiamo nel forum in tutti gli argomenti, 10 anni di esperienza non son pochi dacci il tuo contributo. :^^: :^^: :^^: :applauso: :applauso: :applauso:

Roby.

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao Francesca !! :applauso: :applauso:
    wroooommmmm wroooommmmm (è passata una Ferrari :risata: :risata: )

(avete notato quante Francesche ci sono nel forum? :shock: )

;)

4. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Francesca, benvenuta in questo covo di sanguisughe! :rabbia: ( purtroppo così ci hanno etichettato :shock: )

Più siamo coesi e più forza avremo per riscattare la figura dell'agente immobiliare 'professionale' dimostrando la nostra competenza nel districarci in questa giungla di normative che gravano sulla compravendita di un immobilie, trasmettendo così, alla comunità, l'importanza e il vantaggio di rivolgersi a noi, considerando la nostra provvigione non come una spesa aggiunta e superflua, :shock: ma come una polizza per la riuscita e il buon fine della compravendita! :ok:
    Al pari della parcella di un avvocato che ti fà vincere una causa piuttosto che la provvigione di un broker finanziario che ti dirotta il capitale verso un investimento redditizio!!! ;)

Barbara :fico:

5. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Mi associo ai colleghi nel darti il benvenuto qui sul forum.
    Augurandoci una tua attiva partecipazione, al fine di quanto esposto da casabella, ma soprattutto per sentirci solidali gli uni con gli altri.
    In questo mondo che va sempre piu' disgregandosi, nel quale i cosiddetti politicanti, non fanno altro che cercare di dividerci, in questa piccola comunita' speriamo di andare controtendenza riuscendo a stare uniti aiutandoci reciprocamente e soprattutto solidalmente, nel combattere attraverso la nostra crescita, la nomea che ci hanno procurato tantissimo AI che ancora circolano.
    Grazie di esserci
    Noel

6. Vai

Vai Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ringrazio tutti per il benvenuto

7. Diego Zucchini

Diego Zucchini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Aspetta coi ringraziamenti, che mi aggiungo anch'io a darti il benvenuto ;) :stretta_di_mano:

8. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Incort quali favoritismi.
    E' per l'eta', per la provenienza o per...................
    A me non li hai fatti quando mi presentai.
    Cordialmente
    Noel

9. Vai

Vai Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ops ho già fatto partire il dibattito :^^:

10. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    E VAI
    Nuovo argometo, del forum.
    Vedi qui si tratta di tutto un po'.
    Anche di Esseri Umani.
    Noel

11. Diego Zucchini

Agente Immobiliare
    ... o un po' per tutte queste cose... :^^: :confuso: :innamorato:

Dai, Noel, non essere geloso: non ti ho dato il benvenuto semplicemente perchè ti sei iscritto prima di me! :sorrisone:

12. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Allora sono io ch non te l'ho dato il benvenuto.
    Ecco che si scopre la verita'.
    Escuse moi
    Noel

13. Diego Zucchini

Agente Immobiliare
    Scuse accettate... anche se prima di farlo, ho dovuto rifletterci un bel po'... :risata:

14. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ok grazie
    Dormiro' piu' sereno.
    Noel

15. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Cara Vai,
    benvenuta sul Forum, continua a seguirlo e a portare il tuo contributo a questo "contenitore di idee" dal quale io, pur "vecchio" di federazione, ho appreso qualcosa di nuovo e nuovi stimoli.
    Da bolognese ti invito a portare il tuo contributo anche localmente, la mia associazione ti aspetta !!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina