1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mi presento

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da Vai, 7 Ottobre 2009.

1. Vai

Vai Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 30 anni e faccio l’agente immobiliare da 10anni, con una mia agenzia da 8anni in provincia di Bologna, ad Imola. Questo è il primo forum a cui partecipo, spero di scambiare con voi esperienze e consigli, e magari dare anche il mio contributo!
    Vi saluto augurandovi buon lavoro. Fra

A il Custode piace questo elemento.
  2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciaoooooo Francesca, benvenuta, piacere di conoscerti e ti aspettiamo nel forum in tutti gli argomenti, 10 anni di esperienza non son pochi dacci il tuo contributo. :^^: :^^: :^^: :applauso: :applauso: :applauso:

Roby.

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao Francesca !! :applauso: :applauso:
    wroooommmmm wroooommmmm (è passata una Ferrari :risata: :risata: )

(avete notato quante Francesche ci sono nel forum? :shock: )

;)

4. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Francesca, benvenuta in questo covo di sanguisughe! :rabbia: ( purtroppo così ci hanno etichettato :shock: )