catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sapete una cosa ... sono 25 anni che conosco mio marito ed è stata la prima volta che l'ho visto piangere ... lui la chiamava " la mia bambina" vi dico senza esagerare che siamo distrutti ogni azione quotidiana ce la ricorda, e pieni di rimorsi perchè è morta da sola la notte dal veterinario con le flebo attaccate, perchè non eravamo stati avvisati che dopo 7 gg dall'intervento alla mammella potevano insorgere anche quelle complicazioni, ha sofferto inutilmente per poi morire ...era meglio non averla operata !!!!!Il veterinario è stato un macellaio!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio veramente per le vostre parole di conforto :innamorato: Maurizio ha ragione ... Angelo ho deciso che non prenderò più cani ho un carattere troppo sensibile ... e quello che dici tu ... rientro a casa e c'è il vuoto assoluto ... ho anche un gatto nero "Lillo" che stava sempre insieme a lei dormivano insieme e lui sgranocchiava anche dalla sua ciotola mentre Squizy lo guardava con 2 occhioni amorevoli ... le nostre vacanze al mare nelle spiagge per i cani e lei che non voleva entrare in acqua ... a cercare i funghi nei nostri boschi del Casentino, una volta tirò fuori dal terreno un piccolo tartufo nero e ce lo portò trionfante ...quanti baci le ho dato e mi ha dato ... e quanto abbiamo cantato insieme ... quegli occhi non li dimenticherò mai .......
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
COndivido quanto detto da angeloberti, non per esperienza personale ma per quanto visto con la mia impiegata, le dissi prendi un cucciolo ti servirà per colmare il vuoto, lei rispone nooooooooooo non voglio più soffrire cosi basta ..................il suo compagno e sua madre le regalarono pochi gg dopo una cagnolina della stessa razza che come detto.............colmò il vuoto.
 
O

Oris

Ospite
Io a forza di vuoti sono arrivato a 7 gatti, ma sicuramente confermo. Mai fermarsi a rimpiangere quando per onorare si può continuare a dare... bisogna rispettare i tempi... le giuste pause...
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi dispiace tantissimo ..... immagino quello che state passando.
Ho una gatta di 13 anni e non posso nemmeno pensare a quando non ci sarà più.......
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa Catia se rispondo adesso, ma sono stato qualche giorno ammalato, ed ho letto adesso la notizia.
Certe cose mi commuovono e mi fanno star male. Sono molto addolorato per te e per la tua famiglia, dal modo in cui ne parli capisco quanto "amore" c'era, e quando c'è amore si piange sempre con dolore il bene perduto.
Però ricorda che il miglior pensiero sovrasta sempre il cattivo. Non pensare a cosa hai perso, ma a quanto ti ha saputo dare. Concordo con Maurizio. Il tempo è padrone e lenisce le peggior ferite.
UN ABBRACCIO FORTE, TI SONO VICINO.
 

siseph

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ogni volta che mi manca una delle innumerevoli "compagnie" che puntualmente ospito in casa, cani, gatti, tartarughe, uccellini... mi riprometto di volerne più...il 26 luglio ci è stato rubato un gatto bianco che è cresciuto con la mia ultima figlia, aveva 6 anni e non ne volevo più...ancora sentiamo il vuoto, ma...niente da fare, più forte di me, ora curiamo un gattino con la leucemia felina, non pensiamo mai di non tenerlo con noi e sappiamo già quanto ci mancherà quando le cure non saranno più utili. Ti capisco, queste bestiole ci riempiono la vita...
Sispeph
 

realessandro

Nuovo Iscritto
Gentile signora il suo dolore così vero autentico non lascia indifferenti. Sembra che dietro esso si celi il desiderio di non rassegnarsi alla separazione dalla sua dolce cagnolina, quasi a dire “ son qui , non ti ho abbandonata , son disperata che tu non possa tornare, chissà che qualcuno non senta il mio grido di disperazione e ti riporti a me “
L’esistenza della sua cagnolina ha portato con sé emozioni ed affetti , in maniera leggera, silenziosa, senza molestare alcuno, senza profanare terra. E così lievemente , senza rumore, senza clamore se ne è andata, e l’umanità si è impoverita di tanta rara ricchezza .
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Catia a solo ora leggo il post, vorrei trovare parole per consolarti ma diventerei scontato e ripetitivo ,quindi ti dico solamente Coraggio. Un Abbraccio
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
realessandro ha scritto:
Gentile signora il suo dolore così vero autentico non lascia indifferenti. Sembra che dietro esso si celi il desiderio di non rassegnarsi alla separazione dalla sua dolce cagnolina, quasi a dire “ son qui , non ti ho abbandonata , son disperata che tu non possa tornare, chissà che qualcuno non senta il mio grido di disperazione e ti riporti a me “
L’esistenza della sua cagnolina ha portato con sé emozioni ed affetti , in maniera leggera, silenziosa, senza molestare alcuno, senza profanare terra. E così lievemente , senza rumore, senza clamore se ne è andata, e l’umanità si è impoverita di tanta rara ricchezza .
Hai recepito in pieno ciò che volevo esprimere, grazie di queste belle parole, non mi dare del lei, io vi sento parte di questa grande famiglia che si è creata in questo forum, ringrazio di nuovo tuuti e sono contenta di essere circondata da così tante belle persone :innamorato: :innamorato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto