Sapete una cosa ... sono 25 anni che conosco mio marito ed è stata la prima volta che l'ho visto piangere ... lui la chiamava " la mia bambina" vi dico senza esagerare che siamo distrutti ogni azione quotidiana ce la ricorda, e pieni di rimorsi perchè è morta da sola la notte dal veterinario con le flebo attaccate, perchè non eravamo stati avvisati che dopo 7 gg dall'intervento alla mammella potevano insorgere anche quelle complicazioni, ha sofferto inutilmente per poi morire ...era meglio non averla operata !!!!!Il veterinario è stato un macellaio!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio veramente per le vostre parole di conforto
Maurizio ha ragione ... Angelo ho deciso che non prenderò più cani ho un carattere troppo sensibile ... e quello che dici tu ... rientro a casa e c'è il vuoto assoluto ... ho anche un gatto nero "Lillo" che stava sempre insieme a lei dormivano insieme e lui sgranocchiava anche dalla sua ciotola mentre Squizy lo guardava con 2 occhioni amorevoli ... le nostre vacanze al mare nelle spiagge per i cani e lei che non voleva entrare in acqua ... a cercare i funghi nei nostri boschi del Casentino, una volta tirò fuori dal terreno un piccolo tartufo nero e ce lo portò trionfante ...quanti baci le ho dato e mi ha dato ... e quanto abbiamo cantato insieme ... quegli occhi non li dimenticherò mai .......
Vi ringrazio veramente per le vostre parole di conforto