Allora Antonio il motivo è che sicuramente c'è stato un problema tecnico e non certo legato alla tua persona.

Sono anni che partecipo a questo Forum
Come vedi non cancellano nemmeno le infondate accuse ed attacchi gratuiti ai moderatori figuriamoci gli interventi di un professionista serio come te ;)

Credimi
Ok. Se mi dici così ne prendo atto e spero sia davvero successo quanto mi dici. Mi conforterebbe molto.

Però, tolti ii piccoli peccati veniali trascurabili, ti assicuro che il Notaio (almeno quelli con cui ho e avuto modo di collaborare) .... se le cose non sono più che chiare non firma, non si limita a leggere, ti dirò a volte rompe pure troppo i Baglioni .......

Veramente credi che un Notaio si esponga a tale rischio firmando e autenticando un qualcosa preparatogli dal suo back office senza che egli lo abbia verificato? MA DAIIIIiiiiiiiiiii !!! siamo seri.
Spiegami dove affermo che Notai o studi notarili lavorino in assenza di professionalità.

Sostengo che generalmente i Notai ricontrollano l'atto direttamente in fase di lettura davanti alle parti (ripeto, per atti semplici, che sapresti scrivere tu e azzarderei anche io, altrimenti non si spiegherebbero le correzioni che vi apportano.

Questo modus operandi è sinonimo di mancata o poca professionalità? Questo lo pensi tu, non io.

Ing., ti consiglio di rivedere un cult: il medico della mutua (forse a na certa si evince poca professionalità, ma ovviamente è un'estremizzazione di un concetto, nel film).

Vorrei avere una spiegazione circa la cancellazione di due miei interventi sulla discussione "Contratto mandato Tecnorete per vendita immobile"

Solitamente, quando i post vengono cancellati, la moderazione inserisce un messaggio che spiega sinteticamente le motivazioni dell'intervento.

Inoltre, consultando la discussione da lato moderatore rimane traccia dell'intervento rimosso.
Ma nella discussione "Contratto mandato Tecnorete per vendita immobile" non risultano post cancellati.

E' possibile ci sia stato un problema tecnico e non so se è possibile reintegrare gli interventi, mi dispiace.

Ing., ti consiglio di rivedere un cult: il medico della mutua
Secondo me ci servirebbe uno psichiatra bravo ..... possibilmente senza collaboratori a seguito :risata:

I Notai apportano correzioni al momento della lettura dell'atto ..... verissimo, a volte capita, ma l'hatto lo controllano e firmano loro.

Diverso che un bel giovanotto con una bella cravatta e giacca sgarciante, dialettica pompata ...... pieni di se ...... senza alcuna preparazione,

incapace di individuare criticità, addestrato per bene a fare risultati ma privo di competenze e abilitazione, si ritrovi a prendere incarichi, proposte d'acquisto, fare valutazioni immobiliari (a volte scrivono pure Stima Immobiliare.....) e poi siglano la modulistica che riporta il nome del Titolare ... e quì mi fermo

Se vuoi capire capisci altrimenti mi arrendo :giocherellone:

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro