zero246

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve , volevo sapere se qualcuno mi poteva darmi un incarico a titolo oneroso m visto che una mia cliente vuole vedere una casa e mi serve .

Grazie

e nel caso la mia cliente voglia fare un offerta posso come procedere?? devo compilare su mio modulo l offerta ? devo firmarla io?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

marcellogall

Ospite
Caro zero246 sei un vero Agente Immobiliare?
Siamo nell'era dei computer e qualsiasi cosa ti serva la. puoi trovare senza problemi.
Capisco che ci possano essere delle domande che non hanno trovato risposta
nel corso che dovresti aver fatto ma quello che ora stai chiedendo mi sembra troppo anche per un principiante. Mi rifiuto di suggerirti la soluzione perchè ti abitueresti
a chiedere senza mai cercare.
 

zero246

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non trovo il documento mandato a titolo oneroso , ho fatto collaborazioni e ho sempre firmato e fatto fare la proposta con la mia firma , ma volevo sapere se la procedura che ho sempre fatto se è corretta... molto semplicemente...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Caro zero246 sei un vero Agente Immobiliare?
Siamo nell'era dei computer e qualsiasi cosa ti serva la. puoi trovare senza problemi.
Capisco che ci possano essere delle domande che non hanno trovato risposta
nel corso che dovresti aver fatto ma quello che ora stai chiedendo mi sembra troppo anche per un principiante. Mi rifiuto di suggerirti la soluzione perchè ti abitueresti
a chiedere senza mai cercare.

C'e' da augurarsi che non la trovi.

Se non sa dove deve firmare lui...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto