1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. zero246

zero246 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Salve , volevo sapere se qualcuno mi poteva darmi un incarico a titolo oneroso m visto che una mia cliente vuole vedere una casa e mi serve .

Grazie

e nel caso la mia cliente voglia fare un offerta posso come procedere?? devo compilare su mio modulo l offerta ? devo firmarla io?

Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2016
  2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Caro zero246 sei un vero Agente Immobiliare?
    Siamo nell'era dei computer e qualsiasi cosa ti serva la. puoi trovare senza problemi.
    Capisco che ci possano essere delle domande che non hanno trovato risposta
    nel corso che dovresti aver fatto ma quello che ora stai chiedendo mi sembra troppo anche per un principiante. Mi rifiuto di suggerirti la soluzione perchè ti abitueresti
    a chiedere senza mai cercare.

A patrizia581958, FraAg.Milano, mmic e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    anche perchè dovrebbero essere moduli depositati in cciaa in fase di SCIA....

4. zero246

zero246 Membro Junior

Agente Immobiliare
    non trovo il documento mandato a titolo oneroso , ho fatto collaborazioni e ho sempre firmato e fatto fare la proposta con la mia firma , ma volevo sapere se la procedura che ho sempre fatto se è corretta... molto semplicemente...

5. PyerSilvio

PyerSilvio Membro Senior

Agente Immobiliare
    C'e' da augurarsi che non la trovi.

Se non sa dove deve firmare lui...

A FraAg.Milano piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina