1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. paolomess

paolomess Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao a tutti,
    dopo aver inviato tramite rli/entratel un flusso per una cessione (cambio inquilino) mi viene scartato per "soggetto non presente nel contratto". Per questo contratto infatti è, in passato, variato anche il locatore. Normalmente indicherei, per altri tipi di pagamento, l'attuale locatore ma anche il primo (indicando il subentro) ma per le cessioni non si puó. Nel mio flusso ho indicato quindi solo l'attuale ma non gli piace...dovrei indicare solo la prima proprietá e non quella attuale?
    Grazie mille.

2. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
  3. Manlio Carnevale

Manlio Carnevale Membro Attivo

Agente Immobiliare
  4. paolomess

paolomess Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Non si apre :triste:
    Il mio quesito è se nelle cessioni bisogna indicare l'attuale locatore o solo il primo (visto che manca la possibilità di indicare il subentro)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina