1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tytty

    tytty Membro Junior

    Privato Cittadino

     
    A m.barelli, Wanda55 e Valerio Spallina piace questo elemento.
  2. Silvio Luise

    Silvio Luise Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    .....drammatico e scandaloso!
     
  3. m.barelli

    m.barelli Membro Attivo

    Altro Professionista
    Da profano mi chiedo se, ai fini della crescita, almeno per una parte di questa liquidità pervenuta (o che perverrà in futuro) alle Banche italiane dalla BCE al tasso agevolato dello 1,00%, le stesse Banche italiane non dovessero essere obbligate a riservare questa parte per finanziare Imprese e Famiglie, che offrano le necessarie garanzie, con tassi a loro volta agevolati ed anche eventualmente tramite bandi e graduatorie.
    Infatti l'impressione mia è che, avendo i titoli di Stato un interesse alto, le Banche non abbiano alcun interesse a finanziare Imprese e Famiglie a tassi minori, anche in presenza di tutte le garanzie da parte di esse.

    Un saluto
     
  4. tytty

    tytty Membro Junior

    Privato Cittadino
    ci dobbiamo rendere conto (a mio personale parere) che queste persone hanno violato la nostra costituzione , è allucinante e questo è solo l'inizio di una dittatura , e noi naturalmente siamo i sudditi !!! chi ha deciso che monti doveva essere il nostro presidente del consiglio ????:shock: quali ineressi loschi c'e dietro a tutto ciò ? non ha caso è salito monti era tutto programmato carissimi sudditi ..........meditate gente meditate
     
  5. Silvio Luise

    Silvio Luise Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    ....hai detto bene Barelli le banche per poter accedere ai prestiti BCE all' 1% dovrebbero essere OBBLIGATE a destinare parte di questa liquidità per lo sviluppo....
     
  6. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Come minimo !
     
  7. tytty

    tytty Membro Junior

    Privato Cittadino
    ma rimane il fatto che questo non è successo:rabbia:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina