gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti avrei una domanda:quando un inquilino comincia a non pagare affitto o spese o lo paga parzialmente e in ritardo,qual'è la procedura migliore da seguire per tutelarsi,intendo per non pagare tasse su affitti non percepiti e per tentare poi di recuperare credito.
Grazie
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
aggiungo una domanda ulteriore:purtroppo gli inquilini morosi se le inventano tutte,anche quella di staccare il nome dalla cassetta postale in modo da evitare la consegna della comunicazione di sfratto.
Qualora il postino non riesca a consegnarla in questa situazione cosa succede?
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
ovviamente ho già preso appuntamento con un legale,ma visto che soprattutto in questo periodo bisogna aspettare periodi piuttosto lunghi volevo sentire se ci sono esperienze in merito da parte di altri utenti.
 

Tegolaz

Membro Junior
Privato Cittadino
ovviamente ho già preso appuntamento con un legale,ma visto che soprattutto in questo periodo bisogna aspettare periodi piuttosto lunghi volevo sentire se ci sono esperienze in merito da parte di altri utenti.
Ho riletto tutte le discussioni che hai aperto, hai sempre e solo avuto problemi con inquilini et similia, mai una volta che tu abbia chiesto l'aiuto di un legale. È evidente che fino ad oggi hai solo perso tempo e soldi in raccomandate
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho riletto tutte le discussioni che hai aperto, hai sempre e solo avuto problemi con inquilini et similia, mai una volta che tu abbia chiesto l'aiuto di un legale. È evidente che fino ad oggi hai solo perso tempo e soldi in raccomandate
ah si?e tu come faresti a sapere che non ho chiesto l'aiuto di un legale?
Questo si chiama forum di discussione,un motivo ci sarà....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto