eldic

Membro Storico
Privato Cittadino

C'è chi afferma il contrario (non che dica che sia una passeggiata un'eventuale uscita!)... Staremo a vedere...

è vero.
però, se non sbaglio, si tratta sempre di soggetti che sono famosi solo per questo e non per altre pubblicazioni (a voler essere maligno si potrebbe dire che sono famosi proprio per queste esternazioni)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
è vero.
però, se non sbaglio, si tratta sempre di soggetti che sono famosi solo per questo e non per altre pubblicazioni (a voler essere maligno si potrebbe dire che sono famosi proprio per queste esternazioni)

Purtroppo è esattamente cosi'. Il grave è che conoscono la realtà e come agire ma è molto piu' semplice illudere e farsi pubblicità. Purtroppo c'è ancora troppa gente che li ascolta.
Purtroppo sono lontani i tempi in cui chi aveva delle responsabilità parlava di lacrime, sudore e sangue.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
è vero.
però, se non sbaglio, si tratta sempre di soggetti che sono famosi solo per questo e non per altre pubblicazioni (a voler essere maligno si potrebbe dire che sono famosi proprio per queste esternazioni)

Purtroppo è esattamente cosi'. Il grave è che conoscono la realtà e come agire ma è molto piu' semplice illudere e farsi pubblicità. Purtroppo c'è ancora troppa gente che li ascolta.
Purtroppo sono lontani i tempi in cui chi aveva delle responsabilità parlava di lacrime, sudore e sangue.

Visto che comunque sapete di cosa si parla, vi invito di nuovo a leggere il libro cosi possiate conoscere anche un'altra campana ;)

PS se vi interessa c'è anche il pdf in rete. Comunque, questo Bagnai qualcosa di vero dirà pure, altrimenti non gli avrebbero fatto fare anche un'audizione a Roma con membri del Parlamento...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Il grave è che conoscono la realtà e come agire ma è molto piu' semplice illudere e farsi pubblicità. Purtroppo c'è ancora troppa gente che li ascolta.

questa non mi suona nuova :innocente::D

Purtroppo sono lontani i tempi in cui chi aveva delle responsabilità parlava di lacrime, sudore e sangue.

per fortuna , tanto erano sempre per la gente comune...........cmq è lo slogan classico del politico italiano......che trova ancora qualche riscontro tra gli illuminati...:innocente::sorrisone:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Visto che comunque sapete di cosa si parla, vi invito di nuovo a leggere il libro cosi possiate conoscere anche un'altra campana ;)

PS se vi interessa c'è anche il pdf in rete. Comunque, questo Bagnai qualcosa di vero dirà pure, altrimenti non gli avrebbero fatto fare anche un'audizione a Roma con membri del Parlamento...

magari lo hanno invitato leghisti e grillini[DOUBLEPOST=1412685699,1412685430][/DOUBLEPOST]
Visto che comunque sapete di cosa si parla, vi invito di nuovo a leggere il libro cosi possiate conoscere anche un'altra campana ;)

PS se vi interessa c'è anche il pdf in rete. Comunque, questo Bagnai qualcosa di vero dirà pure, altrimenti non gli avrebbero fatto fare anche un'audizione a Roma con membri del Parlamento...

Io passo, sono un tradizionalista ma ti consiglio qualcosa di serio:
http://www.amazon.it/Macroeconomia-Rudiger-Dornbusch/dp/8838666601
 

brina82

Membro Storico
Professionista
magari lo hanno invitato leghisti e grillini[DOUBLEPOST=1412685699,1412685430][/DOUBLEPOST]

Io passo, sono un tradizionalista ma ti consiglio qualcosa di serio:
http://www.amazon.it/Macroeconomia-Rudiger-Dornbusch/dp/8838666601

Azz 40euro! Credo che in tal caso il pdf sia difficile da trovare... :sorrisone:

No... Lo avevano invitato Capezzone ed altri che era (è?) a capo di una certa commissione parlamentare... Comunque sta anche su youtube casomai ti giro il link...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
il dornbusch fisher .... che bei ricordi :*)

guarda, per leggermi il testo del professore di perugia lo faccio anche volentieri, anche se so già che sarà convincente (bravo lui a argomentare e troppo arrugginito io per trovare le eventuali "forzature" sui suoi assunti).

il fatto che sia stato invitato in parlamento non è necessariamente sigillo di qualità.
tanto per fare un esempio di pietro o uno dei suoi presentò una interrogazione parlamentare relativa alle scie chimiche, se non ricordo male
 

brina82

Membro Storico
Professionista
il dornbusch fisher .... che bei ricordi :*)

guarda, per leggermi il testo del professore di perugia lo faccio anche volentieri, anche se so già che sarà convincente (bravo lui a argomentare e troppo arrugginito io per trovare le eventuali "forzature" sui suoi assunti).

il fatto che sia stato invitato in parlamento non è necessariamente sigillo di qualità.
tanto per fare un esempio di pietro o uno dei suoi presentò una interrogazione parlamentare relativa alle scie chimiche, se non ricordo male

Vabbè ma parli di persone in qualche moto votate e/o supportate da qualcuno (Di Pietro & C)...

Certamente non è indice di qualità, anche se qui si parla di un "pensatore", "scienziato" o "paroliere" invitato ad esporre i suoi dubbi in Commissione Parlamentare, con tanto di domande della platea e risposte sue, diciamo a braccio... Comunque, anche se non volete leggere i suoi scritti, magari postandovi il link (ora non posso) vi farete 4 risate a sentire i suoi racconti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto