• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Vives126

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno,
Come da titolo vorrei chiedervi oggi cosa sia più conveniente tra le due opzioni di mutuo, avendo di fronte un immobile da ristrutturare.
Valutare sia i costi che gli aspetti di noia che comporta,ad esempio, un sal a differenza di un 100% erogato all'istante.
Ogni mediatore tira l'acqua al suo Mulino e ancora non ho capito su che strada muovermi
 

Francescopaa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve sono nuovo in questo forum,ho bisogno che qulcuno può spiegare come risolvere il m
io problema con mutuo a sal.
Ho acquistato l'immobile nel 2017 con mutuo a sal,acquisto e ristrutturazione di un grezzo,un anno e qualcosa per ricevere il permessi vari e poi poi permesso a costruire,ho avuto problemi con l'impresa e i lavori sono fermi da un bel po',ma il problema più grave che a novembre scadono i 36 mesi di preammortamento,e possibbile fare una proroga?come va a finire questa storia sono disperato grazie in anticipo
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buon giorno, per cortesia Vi scrivo per avere delle informazioni, ovvero l'amministratore di condominio può anche avere un'agenzia immobiliare? Ho trovato risposte molto contrastanti. Grazie
Alto