U

Utente Cancellato 72152

Ospite
è "solo" gratis. saranno poco trasparenti, ma quelli della... zucca arancio hanno un prodottino che è una cannonata.

Devi solo stare attento. Cerca di tornare a casa prima di mezzanotte. Altrimenti la carrozza arancio tornerà ad essere una zucca. Non ti fermare, neanche se perdi una scarpa. Alla principessa dirai, "Devo ancora registrare ratei e risconti! E' quasi mezzanotte, perdonami!".
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
guarda, ti dico solo una cosa. ho provato a prelevare con il loro bancomat, in australia. nessuna commissione ne di prelievo ne di cambio, solo un tasso di conversione leggermente più alto di quello ufficiale (ma infinitamente più vantaggioso di quello dei cambia valute e forse anche a quello delle banche locali.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
ho provato a prelevare con il loro bancomat, in australia.

Beh, hai trascurato i costi per spostarti in Australia. Mi sembra giusto. Onestamente preferisco pagare 1,75 Euro se prelevo fuori dagli atm postali, e restare in Italia. Tutto sommato i canguri li ho sempre invidiati, hanno una tasca più grande della mia ventiquattrore, chissà quante cose riescono a portarsi dietro. No, no, non voglio vedere, resto in Italia.
 

Vives126

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque state sconfinando 😂
La mia azienda ha messo tutto il personale in cassa integrazione in deroga... Io sono tra i fortunati che finora ha fatto soltanto una settimana perché sono in un reparto in cui non vi sono sostituzioni, Ma ciò non toglie che lo abbia fatto, e per me quella busta paga con la scritta cig adesso Pesa.
Per il fatto che guadagnano nonostante la cassa integrazione, è che il lockdown ha fatto capire alle persone che dovevano scendere realmente per necessità, avevamo meno clienti ma che spendevano fior di quattrini, adesso , che hanno aperto di nuovo le gabbie, la gente sta di nuovo perdendo il senso delle cose importanti.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
ehm... partivo dal presupposto che fosse scontato che in italia non c'è nessun costo su nessun atm.

Eh, no, non sono abituato a questi lussi. Quando non ho la forza o la voglia di cercare un atm postale, mi rassegno e prelevo il massimo possibile: 250 Euro. Così ammortizzo il costo di 1,75 Euro. E' la mia unica strategia, massimizzo il prelievo in modo da minimizzare la commissione in termini percentuali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto