Black&White

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Perché notaio 4? 😅
Deve fare anche l atto per il mutuo.
L istruttoria a me è costata 2.500 che han prelevato subito in automatico.
Calcoli anche il costo della perizia
Per cui direi che di spese accessorie x acquisto non da costruttore e con agenzia siamo almeno sulle 10 anzi 12.000€.

Per quanto riguarda invece la fattibilità della richiesta di mutuo 100% alla banca, potrei avere un vostro parere ? pensate ci siano possibilità di riuscita considerato reddito e importo da richiedere ? Le 900€ di affitto che bonifico ogni mese potrebbero aiutare ?
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Devi calcolare quanto ti rimane mensilmente.
Dell affitto che paghi a loro non interessa.
Se fattibile o meno te lo può però dire solo la banca
 

bit.bit

Membro Junior
Privato Cittadino
Per cui direi che di spese accessorie x acquisto non da costruttore e con agenzia siamo almeno sulle 10 anzi 12.000€.

Per quanto riguarda invece la fattibilità della richiesta di mutuo 100% alla banca, potrei avere un vostro parere ? pensate ci siano possibilità di riuscita considerato reddito e importo da richiedere ? Le 900€ di affitto che bonifico ogni mese potrebbero aiutare ?

secondo me non rientri nei parametri per avere un muto del 100% di 230K a spanne con il tuo reddito puoi permetterti una rata mensile di 650€ max non credo che la garanzia dello stato faccia allentare "i cordoni" delle banche dovrai orientarti su un immobile da 160/170K
 

Black&White

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Aggiornamento: ho trovato un immobile dove il costruttore vende con sconto in fattura, x cui valore 250k -> da pagare circa 160k.
A questo punto mi chiedo, dovendo finanziare tutta la cifra (160) x la banca è sempre un mutuo 100% o visto che il valore dell' immobile è più alto dell importo del mutuo (ltv 65%circa) si aprono altri orizzonti ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto