AlinTorino

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Buongiorno io e il mio compagno vorremmo comprare casa, io studentessa universitaria(3esami alla laurea)29 anni,lui 31 dipendente a tempo indeterminato presso un agenzia interinale quindi rientrante nella categoria "contratti atipici".la casa costa 106000 € noi vorremmo chiedere il 100% del valore,usufruendo della garanzia consap e del mutuo per giovani coppie(siamo conviventi di fatto). il mio dubbio riguarda la sua tipologia di contratto. Credete che ci sono speranze? Se non mi sono spiegata bene chiedo scusa in anticipo e vi ringrazio per le risposte.

La vostra situazione non è delle peggiori :), per cui andrebbe analizzata ... andando a vedere anche i vostri genitori ecc . Rivolgetevi ad un Broker/ Mediatore e qualche soluzione si può trovare ! Saluti
 

Fedex91

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Poveri genitori... neanche da pensionati possono vivere tranquilli.
Ma perchè sempre parlare a sproposito, senza neanche sapere alla fine se uno i genitori li ha, e se li ha magari sono giovani non in pensione ecc.. è stato dato solo un consiglio nulla di più.Non capisco perchè state sui forum sempre a rispondere male o fare i sarcastici. Ma nella vita reale al di fuori di uno schermo cosi antipatici siete?!?!
Mha...tanti auguri a chi vi si piglia.!
 

Fedex91

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Un forum è anche questo.
Ah non sapevo che era necessario fare i leoni da tastiera nei forum, per evadere dalla propria esistenza. 🤷🏼‍♀️. Credevo che era solo un momento di scambio di consigli ed eventualmente idee tra persone "civili" invece qui esce la "Bestialità" che alberga dentro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto