Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
fortunatamente non abbiamo altri finanziamenti. abbiamo chiesto 172000 euro (ovvero l'80% del prezzo di acquisto) a tasso fisso con una rata di 560 euro al mese (come l'affitto praticamente), e noi in totale guadagniamo sui 2800/3000 euro al mese considerando ambo le buste paga e non abbiamo figli.
speriamo bene :preghiera:

Tranquilla a quelle cifre andrà bene, poi è l'80% del valore,sono molto piu propensi a rilasciarlo.
 

Leoliberati

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi scrivono:
“Ciao Leonardo, il collega che sta facendo l’istruttoria della vostra pratica, mi chiede di allegare “Copia scheda meccanografica centro per l’impiego di tua moglie (documento obbligatorio per la prosecuzione dell’iter istruttorio)”

qualcuno sa cos’è e come reperirlo?
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi scrivono:
“Ciao Leonardo, il collega che sta facendo l’istruttoria della vostra pratica, mi chiede di allegare “Copia scheda meccanografica centro per l’impiego di tua moglie (documento obbligatorio per la prosecuzione dell’iter istruttorio)”

qualcuno sa cos’è e come reperirlo?

Tua moglie lavora o è iscritta al centro per l impiego? Credo sia una sorta di storico lavorativo per la persona e si richiede al centro per l'impiego di zona.
 

Leoliberati

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tua moglie lavora o è iscritta al centro per l impiego? Credo sia una sorta di storico lavorativo per la persona e si richiede al centro per l'impiego di zona.

Mia moglie è un dipendente Sisma (tempo determinato) della regione Marche in forza presso un comune del cratere sisma. Ci hanno richiesto questo documento sicuramente per la polizza contro la perdita del posto di lavoro, io ho indeterminato presso una ditta e quindi non me l’hanno chiesto.
 

ivan.c

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, rinnovo questa discussione perché in data 23 Dicembre ho aperto pratica di mutuo presso intesa san paolo. Siamo due giovani sotto i 35 anni anni entrambi a tempo indeterminato che paghiamo ormai da anni 800 euro di affitto quindi per ovvie ragioni abbiamo richiesto un mutuo. All'apertura della pratica ci hanno offerto il 100% ma abbiamo proseguito con il 95% su 195k tutto vincolato al mutuo. La consulente ci ha detto che in un settimana ci avrebbe contattato il perito. Ebbene dopo diversi solleciti e diverse risposte da due tre settimane che ci dicevano che ci avrebbe contattato in giornata solo oggi abbiamo ricevuto il classico sms di assegnazione al perito, dopo quindi ben 3 settimane....ci hanno detto che chiamerà oggi ma sicuramente non accadrà, secondo me passerà almeno un altra settimana.... secondo le mie stime passerà anche febbraio prima della delibera... ora il rogito è fissato a fine aprile ma giustamente il venditore avrebbe necessità quanto prima della certezza della delibera per proseguire con una nuova compravendita....ora la proposta formulata con agenzia scade oggi ma nn sarebbe un problema, essendo in contatto diretto ogni gg con il venditore entrambi siamo d'accordo sull'ormai attendere le grazie della Banca tra l'altro la stessa di entrambi infatti la cosa che m fa insistere con la banca ogni gg è il fatto che in sede di richiesta del mutuo hanno loro detto che sarebbe stata una pratica super veloce......ma cmq me l'aspettavo, probabile essendo il rogito molto in là danno anche priorità a pratiche più vicine con il rogito....tra l'altro nell'sms odierno hanno comunicato anche inizio istruttoria che presuppongo inizierà in realtà dopo la conclusione del perito.....attendo considerazioni e vi auguro una buona serata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto