Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao titti.. il direttore venerdi mi ha dato la sua parola che entro questa settimana avremo una risposta.. mi ha spiegato che in delibera significa che la situazione reddituale è stata valutata e che il compito del deliberante è quello in pratica di dire si o no in base al valore della perizia e alla valutazione della situazione reddituale.. speriamo bene
 

Leoliberati

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo fatto richiesta per il mutuo acquisto + ristrutturazione. Abbiamo consegnato tutti i documenti richiesti il 31 luglio ma non abbiamo avuto nessuna notizia da allora. Secondo voi è normale?
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo fatto richiesta per il mutuo acquisto + ristrutturazione. Abbiamo consegnato tutti i documenti richiesti il 31 luglio ma non abbiamo avuto nessuna notizia da allora. Secondo voi è normale?

Ciao,

Considera che ci sono utenti che aspettano da un paio di mesi,quindi si non preoccuparti tutto normale.
Agosto è periodo di ferie.
 

Leoliberati

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao,

Considera che ci sono utenti che aspettano da un paio di mesi,quindi si non preoccuparti tutto normale.
Agosto è periodo di ferie.

Aspettano da un paio di mesi cosa? Una prima comunicazione da Intesa San Paolo? Il contatto col perito? Aiutatemi a capire Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Aspettano da un paio di mesi cosa? Una prima comunicazione da Intesa San Paolo? Il contatto col perito? Aiutatemi a capire Grazie
Ciao Leo, noi abbiamo fatto la richiesta il 22/05. Per darti un'idea dei tempi, il perito ha effettuato la perizia il 12/06 (ci hanno chiamato circa una settimana prima per prendere appuntamento) ed il 22/06 abbiamo ricevuto l'SMS attestante il deposito e la conclusione della perizia. A quel punto la pratica passa automaticamente in istruttoria, per la quale ci è voluto ancora più di un mese (la delibera è arrivata ieri).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto