elisabetta25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno chiedo a voi poiché a me l ansia mi sta mangiando.. ho 26 anni ho richiesto mutuo under 36 con intesa Sanpaolo, ho un lavoro a tempo indeterminato con una busta paga media di 1400/1500 al mese, ho richiesto un mutuo di 116000 euro . Ho fornito tutti i documenti del caso compreso CUD . GG 24/03 arriva email che è stato assegnato il numero di pratica al perito , sempre lo stesso gg quindi in concomitanza arriva email inizio fase di istruttoria, gg 27 arriva perito e a voce da l ok dice che non ci sono problemi per l immobile. GG 27 è arrivata l email dove mi informano della conclusione delle verifiche sull immobile e che mi avrebbero aggiornato a breve sulla situazione. Ora mi chiedo cosa significa nel senso per mandare il perito significa che già la situazione reddituale è ok? Ora quando dovrei sapere qualcosa ?vi ringrazio per le risposte
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quindi prima di dire o sparare sentenze azionate il cervello
Punto primissimo: gentile Elisabetta, le offese gratuite non sono gradite! È gradito il rispetto e l'educazione!
Non è colpa nostra che la banca non ti ha accettato la richiesta.
Resta obbiettiva ed oggettiva!
Qui è gradito se non doveroso, il rispetto e l'educazione.
Grazie
 

elisabetta25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Punto primissimo: gentile Elisabetta, le offese gratuite non sono gradite! È gradito il rispetto e l'educazione!
Non è colpa nostra che la banca non ti ha accettato la richiesta.
Resta obbiettiva ed oggettiva!
Qui è gradito se non doveroso, il rispetto e l'educazione.
Grazie
Mi sa che ti sei persa qualche messaggio di prima ho risposto alle provocazioni stop . Io proprio sono educatissima e quando mi capita di leggere un post o rispondo aiutando o passo oltre senza commentare in maniera ironica e scortesw
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non mi sembra un reddito basso 25 Mila euro all anno ,116 Mila euro per una villetta dove sono in affitto da ben due anni , pago 500 di affitto, e il mutuo verrebbe sulle 550/600
Non è questione di quando tu paghi di affitto, sta di fatto che per la banca devi avere una percentuale rata reddito da rispettare, per la locazione no. Tu puoi tranquillamente pagare 800e di affitto, questo non vuol dire che la banca ti dà un mutuo di un certo importo in cui tu paghi 800e di rata mensile.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi sa che ti sei persa qualche messaggio di prima ho risposto alle provocazioni stop . Io proprio sono educatissima e quando mi capita di leggere un post o rispondo aiutando o passo oltre senza commentare in maniera ironica e scortesw
Hai chiesto un parere e ne hai ricevuti diversi. Ho letto tutto e non ho trovato nemmeno una offesa, verso di te. Sei qui per fare domande e ricevere risposte.
Se le risposte che ricevi non sono di tuo gradimento non è sicuramente colpa nostra.
N.b. non mi sono persa nessun messaggio, tranquilla.
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Vi aggiorno, nonostante buste paghe crif pulita e tutto quanto apposto compreso l immobile io lavoro da sei mesi ma ho un contratto full time a tempo indeterminato Intesa San Paolo mi ha negato il mutuo, non ho la possibilità di mettere un secondo garante e non so come fare, cambiando banca c e la possibilità di ottenerlo? La ciffra sarebbe di 116.000 e io ho un netto di 1500 più busta tredicesima
Nel tuo caso ti consiglio di rivolgerti ad un consulente creditizio. Non è raro che mutui rifiutati da Intesa siano stati poi concessi da altri istituti.
 

Ghere

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno chiedo a voi poiché a me l ansia mi sta mangiando.. ho 26 anni ho richiesto mutuo under 36 con intesa Sanpaolo, ho un lavoro a tempo indeterminato con una busta paga media di 1400/1500 al mese, ho richiesto un mutuo di 116000 euro . Ho fornito tutti i documenti del caso compreso CUD . GG 24/03 arriva email che è stato assegnato il numero di pratica al perito , sempre lo stesso gg quindi in concomitanza arriva email inizio fase di istruttoria, gg 27 arriva perito e a voce da l ok dice che non ci sono problemi per l immobile. GG 27 è arrivata l email dove mi informano della conclusione delle verifiche sull immobile e che mi avrebbero aggiornato a breve sulla situazione. Ora mi chiedo cosa significa nel senso per mandare il perito significa che già la situazione reddituale è ok? Ora quando dovrei sapere qualcosa ?vi ringrazio per le risposte
Quanti mesi di estratto conto ti hanno richiesto? Eri già cliente?
 

Ghere

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno chiedo a voi poiché a me l ansia mi sta mangiando.. ho 26 anni ho richiesto mutuo under 36 con intesa Sanpaolo, ho un lavoro a tempo indeterminato con una busta paga media di 1400/1500 al mese, ho richiesto un mutuo di 116000 euro . Ho fornito tutti i documenti del caso compreso CUD . GG 24/03 arriva email che è stato assegnato il numero di pratica al perito , sempre lo stesso gg quindi in concomitanza arriva email inizio fase di istruttoria, gg 27 arriva perito e a voce da l ok dice che non ci sono problemi per l immobile. GG 27 è arrivata l email dove mi informano della conclusione delle verifiche sull immobile e che mi avrebbero aggiornato a breve sulla situazione. Ora mi chiedo cosa significa nel senso per mandare il perito significa che già la situazione reddituale è ok? Ora quando dovrei sapere qualcosa ?vi ringrazio per le risposte
Quanti mesi di estratto conto hai dovuto presentare? Eri cliente?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto