elisabetta25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno chiedo a voi poiché a me l ansia mi sta mangiando.. ho 26 anni ho richiesto mutuo under 36 con intesa Sanpaolo, ho un lavoro a tempo indeterminato con una busta paga media di 1400/1500 al mese, ho richiesto un mutuo di 116000 euro . Ho fornito tutti i documenti del caso compreso CUD . GG 24/03 arriva email che è stato assegnato il numero di pratica al perito , sempre lo stesso gg quindi in concomitanza arriva email inizio fase di istruttoria, gg 27 arriva perito e a voce da l ok dice che non ci sono problemi per l immobile. GG 27 è arrivata l email dove mi informano della conclusione delle verifiche sull immobile e che mi avrebbero aggiornato a breve sulla situazione. Ora mi chiedo cosa significa nel senso per mandare il perito significa che già la situazione reddituale è ok? Ora quando dovrei sapere qualcosa ?vi ringrazio per le risposte
 

elisabetta25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Chiedi troppo ,in pratica scarichi sulla banca e sullo Stato/consap (cioè tutti noi ) tutti i rischi di un acquisto che non hai possibilità di fare
Non credo di scaricarlo su di te , punto secondo non mi stai mantenendo tu o altri ho un contratto a tempo indeterminato con 1500 euro al mese e pago tasse e tutto . Quindi prima di dire o sparare sentenze azionate il cervello

Non credo di scaricarlo su di te , punto secondo non mi stai mantenendo tu o altri ho un contratto a tempo indeterminato con 1500 euro al mese e pago tasse e tutto . Quindi prima di dire o sparare sentenze azionate il cervello
Sono loro i primi che ci mangiano con i tassi alti che mettono
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Non credo di scaricarlo su di te , punto secondo non mi stai mantenendo tu o altri ho un contratto a tempo indeterminato con 1500 euro al mese e pago tasse e tutto . Quindi prima di dire o sparare sentenze azionate il cervello
Potenzialmente su tutti quelli che pagano le tasse ,a me non interessa se ti danno o no il mutuo .sta di fatto che di tuo non ci metti niente ,non puoi lamentarti
Sono loro i primi che ci mangiano con i tassi alti che mettono
I tassi sono quelli di mercato , se non vuoi pagarli non chiedi un mutuo o un prestito .non sta scritto da nessuna parte che la banca deve regalare soldi a qualcuno .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto