titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao, non ancora. Ho comunque informato la banca che se non arriva entro mercoledì ritiro la richiesta e chiudo tutto. Avendo ricevuto un’altra offerta risparmiando notevolmente sul tasso, (mezzo punto) non gli corro più dietro per spendere alla fine di più.
Fai bene, ma come hai fatto a ottenere un'altra offerta? Se vai in un'altra banca non risulta già in CR l'importo del mutuo che è in accettazione da ISP?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a me risulta che in centrale rischi ci sia evidenza degli accordati e utilizzati in essere e il numero di "prime informative", non quello delle pratiche in richiesta.
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
a me risulta che in centrale rischi ci sia evidenza degli accordati e utilizzati in essere e il numero di "prime informative", non quello delle pratiche in richiesta.
ok grazie, ma anche in CRIF? Perché se non sbaglio richiedendo la CRIF in accettazione in automatico la banca sta già segnalando verso CRIF, almeno così mi aveva spiegato il gestore ISP. Anche altre banche mi hanno detto di stare attenta a fare accettazioni in contemporanea perché potrebbe risultare già l'indebitamento prospettico.....
 

Sbg92

Membro Junior
Privato Cittadino
ok grazie, ma anche in CRIF? Perché se non sbaglio richiedendo la CRIF in accettazione in automatico la banca sta già segnalando verso CRIF, almeno così mi aveva spiegato il gestore ISP. Anche altre banche mi hanno detto di stare attenta a fare accettazioni in contemporanea perché potrebbe risultare già l'indebitamento prospettico.....
La nuova banca sa che provieni da un’altra e ti fa produrre il documenti di abbandono dalla precedente. Zero preoccupazioni su lato crif se “l’anomalia“ è solo quella..
Inoltre sul crif risulta ritirata.
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
La nuova banca sa che provieni da un’altra e ti fa produrre il documenti di abbandono dalla precedente. Zero preoccupazioni su lato crif se “l’anomalia“ è solo quella..
Inoltre sul crif risulta ritirata.
Scusa Sbg92, questo mi è chiaro. Però non capisco come è possibile se tu (da quanto capisco) non l'hai ancora ritirata....ma intanto la nuova banca è riuscita a valutarti e a farti una proposta?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto