U

Utente Cancellato 72152

Ospite
se è così.... me la sono persa :/

Io ho casa mia che sembra un magazzino, ho così tanta roba che non mi ricordo nemmeno cosa ho. Traslocando, penso che difficilmente resisterei all'impulso di buttare un sacco di roba. Anche perché - appunto - bisogna vedere quanto costa il trasloco.
Mettiamo che la roba che ho in casa vale 2.000 Euro, a svenderla. Se di trasloco me ne chiedono 3.000, non ci vuole la scienza per capire che conviene buttare un sacco di roba.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Io ho casa mia che sembra un magazzino, ho così tanta roba che non mi ricordo nemmeno cosa ho. Traslocando, penso che difficilmente resisterei all'impulso di buttare un sacco di roba. Anche perché - appunto - bisogna vedere quanto costa il trasloco.
Mettiamo che la roba che ho in casa vale 2.000 Euro, a svenderla. Se di trasloco me ne chiedono 3.000, non ci vuole la scienza per capire che conviene buttare un sacco di roba.
il mio errore è stato comprare un garage che è grande come un bilocale... ci stava l'impossibile e non abbiamo buttato nulla.
l'unico grosso vantaggio è che un po' prima, un po' adesso, sto facendo un ordine tale da fare invidia ad un archivista vaticano.
tutto riposto in scatole (nel limite del possibile di formato uguale), ognuna con etichetta riportante il contenuto.
così, un domani mio figlio potrà buttare via tutto senza fare fatica :basito:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto