Annagrazia

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate sono nuova, spero che sia la sezione giusta per capire alcune tempistiche, sto vendendo casa e giovedì scorso è venuto il perito. In data odierna l'acquirente ha ricevuto un SMS dalla banca ovvero SP che diceva che il perito ha concluso le verifiche sull'immobile e che quanto prima aggiornano sull'esito. Potresti sapere se avete già passato questa fase e sopratutto che tempistiche considerando che siamo ad agosto ?
 

Annagrazia

Membro Junior
Privato Cittadino
Si si questo li presumo in effetti il rogito è fissato per il 31 agosto . Mi chiedevo il passo successivo al messaggio qual'è. Grazie mille per la risposta
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la consegna della perizia alla banca e l'iter per l'erogazione che non è lunghissimo. Se non fossimo in agosto probabilmente riusciresti a rogitare anche prima.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi sa che è "entro il 31 agosto"...
comunque lo step successivo è aspettare che il perito rediga la sua relazione (3-5 giorni lavorativi).
se il valore di perizia dell'immobile sarà congruo con l'importo di mutuo richiesto l'unico vincolo è trovare il ghiacciolo...
 

Annagrazia

Membro Junior
Privato Cittadino
mi sa che è "entro il 31 agosto"...
comunque lo step successivo è aspettare che il perito rediga la sua relazione (3-5 giorni lavorativi).
se il valore di perizia dell'immobile sarà congruo con l'importo di mutuo richiesto l'unico vincolo è trovare il ghiacciolo...
Come ho già scritto effettivamente la mia domanda era appunto quella del passo successivo all sms ricevuto dalla banca dove dice che il perito ha concluso le verifiche sull'immobile... il ghiacciolo è l'ultima cosa lo so benissimo ^_^
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto