Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nella vecchia versione c'era ultimi messaggi e evidenziati con apice verde quelli di cui partecipavo, quindi avevo sotto controllo nuove risposte :affermazione:
Nella Nuova versione dovrebbe avvenire tutto tramite "Notifiche" ma ciò non avviene :confuso:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ci sono arrivato, mi merito una :torta:




Cuccaggio on-line by Immobilio - Agenzia di Cuori Solitari

a cui partecipavo nella vecchia versione, con la nuova non è stata automaticamente inserita tra quelle seguite, come accorgersi :domanda: Dopo aver fatto impazzire il custode, ho notato il alto a destra, dove sono le numerazioni delle pagine della discussione, la voce "segui discussione", ecco, basta fare clik e il gioco e fatto, spero :innocente:
Allora ditelo :maligno:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forse anche per questo problema, cioè non si riesce più a seguire e riposndere vecchie discussioni, che ho notato un calo di messaggi :confuso:



Si, questo l'ho notato anch'io.

E, nonostante abbia spuntato ieri tutte le "segui discussione" non mi arrivano le vecchie, che posso consultare solo dall'interno del sito, nella sezione "Le ultime risposte"...
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si, questo l'ho notato anch'io.

E, nonostante abbia spuntato ieri tutte le "segui discussione" non mi arrivano le vecchie, che posso consultare solo dall'interno del sito, nella sezione "Le ultime risposte"...
Non è sufficiente, devi
Ci sono arrivato, mi merito una :torta:Cuccaggio on-line by Immobilio - Agenzia di Cuori Solitari a cui partecipavo nella vecchia versione, con la nuova non è stata automaticamente inserita tra quelle seguite, come accorgersi :domanda: Dopo aver fatto impazzire il custode, ho notato il alto a destra, dove sono le numerazioni delle pagine della discussione, la voce "segui discussione", ecco, basta fare clik e il gioco e fatto, spero :innocente:
Allora ditelo :maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto