• Creatore Discussione Utente Cancellato 48007
  • Data di inizio

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Brigantino, si vende tutto, al prezzo giusto.

Ti faccio un esempio pratico: dalle mie parti ci sta una villa stupenda, unifamiliare, di ampia metratura. Pezzo richiesto: 900 mila euro. Se fossimo a Milano centro ci starebbe, ma a Lido dei Pini chi li spende 900 mila euro? E mi sembra che la tratti la tua stessa agenzia

Tieni presente poi che i tagli grand sono i più difficili da vendere.
 
U

Utente Cancellato 48007

Ospite
ampia metratura che significa ?...Parliamo di prezzo per mq...è più significativo.
Poi..che significa giusto ? E giusto prezzo ?

Io posso anche vendere oro a 10 € al grammo ...ma se nessuno compra ? Il concetto di giusto non significa molto...
 

Nello78

Membro Attivo
Professionista
ampia metratura che significa ?...Parliamo di prezzo per mq...è più significativo.
Poi..che significa giusto ? E giusto prezzo ?

AOOOOOOO!!!!! TE DEVI ABBASSA' ER PREZZO!! :)

a 180/190 MILA!!!!!

SE CAPIMO O NO??????????

Te l'abbiamo detto in tutte le salse che una questione di prezzo!
Se hai bisogno di realizzare, devi svendere, altrimenti non hai bisogno di vendere. Punto. Peccato che ti tieni l'immobile sulla gobba con conseguente costi deperimenti.. ecc... Se uno si ostina a non capire, merita di non essere neanche ascoltato.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' vero che Roma fatica a riprendere con i prezzi, mentre altrove (bologna in primis) la risalita è già cominciata, però il numero delle compravendite è comunque in costante aumento.
Purtroppo la casa grande fuoriporta, che aveva un suo appeal diciamo negli anni '90, ne ha perso gran parte nei confronti delle situazioni più o meno equivalenti in città.

E giusto prezzo ?
Giusto prezzo significa quanto l'acquirente è disposto a pagare per la tua casa.

Risposta cruda ma inoppugnabile.
 
U

Utente Cancellato 48007

Ospite
E' vero che Roma fatica a riprendere con i prezzi, mentre altrove (bologna in primis) la risalita è già cominciata, però il numero delle compravendite è comunque in costante aumento.
Purtroppo la casa grande fuoriporta, che aveva un suo appeal diciamo negli anni '90, ne ha perso gran parte nei confronti delle situazioni più o meno equivalenti in città.




Risposta cruda ma inoppugnabile.
 
U

Utente Cancellato 48007

Ospite
...Signori io sto sempre con il solito problema (vendere la casa...) e non ne riesco a venire a capo...Ho messo sul mercato sempre la stessa villa a Lariano (RM) ...( A7-170 mq --C6 128 mq + portico altri 20 mq + locale termico 3 Mq + giardino 750 mq + corte in porfido 200mq...perfettamente a norma, con nuovo certificato di agibilità, nuovo certificato statico, impianti tutti certificati e totalmente ristrutturata...)...al prezzo di 249.000 €...ma secondo voi è corretto come prezzo di mercato o no ? Vorrei vendere perchè sono vecchio e vorrei tornare a Roma...non ne posso più...tutte le agenzie immobiliari vorrebbero l'incarico ma le esperienze passate mi sconsiglierebbero...sono state solo perdite di tempo, anche con agenzie prestigiose (Engel)....mi consigliate qualcosa di radicale e definitivo...sono arrivato alla fine...non ne posso più...Un caloroso e anticipato ringraziamento a tutti...
 

Allegati

  • LARIANO ELABORATO PLANIMETRICO ORIZZONTALE.pdf
    17,7 KB · Visite: 36
  • planimetria c6 del 2019 compressa.pdf
    9,3 KB · Visite: 38

Nello78

Membro Attivo
Professionista
...Signori io sto sempre con il solito problema (vendere la casa...) e non ne riesco a venire a capo...Ho messo sul mercato sempre la stessa villa a Lariano (RM) ...( A7-170 mq --C6 128 mq + portico altri 20 mq + locale termico 3 Mq + giardino 750 mq + corte in porfido 200mq...perfettamente a norma, con nuovo certificato di agibilità, nuovo certificato statico, impianti tutti certificati e totalmente ristrutturata...)...al prezzo di 249.000 €...ma secondo voi è corretto come prezzo di mercato o no ? Vorrei vendere perchè sono vecchio e vorrei tornare a Roma...non ne posso più...tutte le agenzie immobiliari vorrebbero l'incarico ma le esperienze passate mi sconsiglierebbero...sono state solo perdite di tempo, anche con agenzie prestigiose (Engel)....mi consigliate qualcosa di radicale e definitivo...sono arrivato alla fine...non ne posso più...Un caloroso e anticipato ringraziamento a tutti...

Te l'ho gia detto precedentemente... Ho fatto una ricerca accurata della zona .. Via san Silvestro.. Pavan.. ecc... ci sono in vendita un paio di Ville (vai a vedertele su immobiliare , le ha remax), a ben 145 mila della metratura di ben 170mq tenuta molto bene e forse anche piu' recente della tua.. un'altra a ben 170mila di ben 320mq.. .e MOLTO altro.. insomma non so benissimo i valori della zona, ti dico solo che per esperienza SEI totalmente fuori prezzo. A lariano si venda a 1200/mq. Quindi considera la casa senza gli accessori (giardino , locali tecnici - che non interessano a nessuno).. per Liberartene devi metterla 140/150 mila, altrimenti vedo che la situazione e' bloccata.

Poi come ultima cosa, perdonami eh, ma ho dato un occhio al tuo annuncio... mi sembra di leggere MASTROTA.. "robe del tipo "approfittatene" !! oppure " Solo per il mese di Marzo 2020 - TELEFONATE!!!! (?) (ma se siamo a Febbraio?).. ma pensi di essere negli anni 80?? stai leggermente cadendo nel ridicolo per me.

Affidati ad un agenzia seria (es. REMAX) che qui in zona Milano Nord mi ha venduto 2 case in 1 mese al giusto prezzo... e vedrai che si conclude la cosa... Poi vedi tu, se sei disperato, devi mettere un prezzo basso, altrimenti come ti ho gia' detto, rischi di non venderla piu'.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto