real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a custode volevo strappare una promessa proprio da te.. siccome come vedi non sono l'unico a "lamentarmi"
mi sembrava giusto che il prolungamento del contratto si facesse dalla data del rilascio del software antiriclòaggio
so che su questo non c'erano termini prefissati, ma la promessa che sarebbe stato fatto l'avevamo avuta
ora siccome è un po' slittato il tutto mi sembrerebbe giusto far slittare anche la data di rinnovo da un anno a partire dall'antiriclaggio così che avremo un gestionale completo e credo potremo tutti ritenerci soddisfatti!
E' più che altro uno stimolo per finire prima!!
Grazie :D

Aggiunto dopo 3 minuti :

non so dove andare a modificare.. cmq parlavo di antiriciclaggio (ora l'ho scritto bene!:))
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sei de coccio:p te l'ho scritto nell'altro thread che prolungheremo il contratto;):stretta_di_mano:
A parte gli scherzi, purtroppo con i portali siamo tra l'incudine e il martello, non hai idea di quante telefonate abbiamo fatto e facciamo perchè ci diano retta...investiamo più tempo in queste cose che nello sviluppo software.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
realcasa mi sembra che Parallela si stia facendo in quattro (anzi in otto) sia per presentare un prodotto finito, pulito, libero da errori e in linea con una strategia commerciale molto amica dei clienti. Lamentarsi è un sacrosanto diritto di chiunque, ma in questo caso ci vuole davvero fegato :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto