topcasa

Membro Storico
Questo è altro discorso: questi sono quei ragazzi che se non gli dai 1.000 euro di fisso quasi ti sputano in faccia.
ed io ne conosco parecchi, vengono sai a me tempocasa mi da 1000 euro.........ma poi scoprono che........[DOUBLEPOST=1381935958,1381935866][/DOUBLEPOST]
Questo è un discorso serio... non perchè sono giovane è bene che tu faccia la fame anche se ho la stessa identica formazione e parto dallo stesso livello.[DOUBLEPOST=1381935746,1381935632][/DOUBLEPOST]
Quindi per evitare questo li si invoglia sfruttandoli?
Ma se uno arriva a pagare per lavorare!
Uno lo fa, lavora con il rimborso minimo, per un periodo di tempo da una persona competente. OK
Ma se non è così, non ha senso.
tu confondi e capisci quello che vuoi, non intendo sfruttare nessuno, anzi tutto il contrario, ma se non sai fare niente se lavori prendi le provvigioni, come del resto io, se non lavora nisba
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
E certamente non ti entrano nemmeno in ufficio. Non cercano nemmeno un lavoro dipendente.
ed io ne conosco parecchi, vengono sai a me tempocasa mi da 1000 euro.........ma poi scoprono che........

Infatti, per tornare al nostro discorso, secondo me questi non sono le persone ideali per un lavoro in agenzia immobiliare.
Noi Agenti Immobiliari rischiamo tutti i santi giorni, dormiamo col rischio d'impresa, questo fa parte dello spirito del mestiere.
La pappa pronta è degli altri mestieri.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
tu confondi e capisci quello che vuoi, non intendo sfruttare nessuno, anzi tutto il contrario, ma se non sai fare niente se lavori prendi le provvigioni, come del resto io, se non lavora nisba
Quindi se hai fatto il corso e hai il patentino sei nella categoria non sai fare niente?
Oppure dici niente fisso? Ma solo per i giovani che lo vogliono O PER TUTTI?[DOUBLEPOST=1381936211,1381936100][/DOUBLEPOST]
SE io capisco che uno ha stoffa potrei anche investire.....ma sfortunatamente non ho trovati/e
Già questo è un discorso ben diverso... non un luogo comune.
Valuti a seconda della persona... il che non significa per forza il fisso. Significa che ti regoli sulla base della PREPARAZIONE e di quanti ANNI di lavoro hanno alle spalle, dei RISULTATI etc...
E non sulla carta d'identità.
 

topcasa

Membro Storico
Quindi se hai fatto il corso e hai il patentino sei nella categoria non sai fare niente?
Oppure dici niente fisso? Ma solo per i giovani che lo vogliono O PER TUTTI?
niente fisso per tutti, io non ho fisso, e la mattina o vendo o non vendo devo pagare i miei costi. Chi non vuole aderire vada pure da REMAX O TEMPOCASA, BEN PER LORO.[DOUBLEPOST=1381936306,1381936266][/DOUBLEPOST]
@ludovica83 e @topcasa
credo che stiate dicendo la stessa cosa.
Ludovica, gira gira.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto