Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
scegline una più piccola..
0447.png
0447.png
0447.png
0447.png

http://www.iemoji.com/view/emoji/195/animals-nature/rabbit-face




popcorn.gif
la prima
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ho riletto tutto il thread e ho letto le risposte del Custode
dalle sue risposte si capisce che si attende da noi un report riferito ai cambiamenti apportati
sicuramente i più attenti avranno percepito anche la sua disponibilità ad assecondare e soddisfare eventuali migliorie e cambiamenti.

(Segno che vive il il Forum e le sue evoluzioni con sentimento come un genitore vive e si emoziona per i cambiamenti della sua creatura che cresce)

Ho cliccato sul link del custode e dopo averlo fatto non posso fare a meno di postare questa......

1f46f.png


Rosa e la sorella ........ che spettacolo :non_voglio_vedere:

(volutamente non ho messo il tag ... altrimenti ricomincia con i soliti bla bla bla )

6c888f15570929.56293a112f7e2.png



:malato:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
carine le due conigliette ma sai qui c'è già uno sul podio ... Basta che chieda e viene accontentato ....

Macomesifa'.

@leolaz

Dopo essersi autocitato, aprendosi una discussione, per farsi gli auguri di compleanno da solo, ora si autoellegge sul gradino piu alto del podio.

Rivendico la paternita', dell'invenzione del cammello e, gia' che ci siamo, pure dell'elezione, col titolo di zio del forum, al mio amico romano.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Macomesifa'.

@leolaz

Dopo essersi autocitato, aprendosi una discussione, per farsi gli auguri di compleanno da solo, ora si autoellegge sul gradino piu alto del podio.
Dai confessalo..
Da uno così intraprendente tu sicuramente compreresti casa !!


Rivendico la paternita', dell'invenzione del cammello e, gia' che ci siamo, pure dell'elezione, col titolo di zio del forum, al mio amico romano.
Ohibò..
Non hai mai subìto così tanti scavalchi in vita tua..

stealing_popcorn.gif
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto