francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
il notaio non vuole visionare la seconda relazione tecnica, quella a me consegnata.
Non riesco a capire cosa intendi; hai scritto che la prima era stata data a te tempo fa, la seconda te l'ha fatta avere il notaio.
Perche dici che non vuole visionaria ? Cosa significa ?
Se invece intendi che non vuole visionare la prima ricevuta da te, penso che tutto sommato non serva che la veda, essendo identica a quella già in mano sua nelle conclusioni, ma carente della parte che spiega come e perché l'immobile è da considerare comunque regolare.
Premetto che in questa fase non mi sta tutelando sul fronte del problema prelazione
In che senso? spiegati meglio, altrimenti è difficile rispondere.
Posso cambiare notaio eventualmente segnalando le motivazioni?
Puoi sempre cambiare notaio, pagando il lavoro già svolto da quello che lasci.
 

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non riesco a capire cosa intendi; hai scritto che la prima era stata data a te tempo fa, la seconda te l'ha fatta avere il notaio.
Perche dici che non vuole visionaria ? Cosa significa ?
Se invece intendi che non vuole visionare la prima ricevuta da te, penso che tutto sommato non serva che la veda, essendo identica a quella già in mano sua nelle conclusioni, ma carente della parte che spiega come e perché l'immobile è da considerare comunque regolare.

In che senso? spiegati meglio, altrimenti è difficile rispondere.

Puoi sempre cambiare notaio, pagando il lavoro già svolto da quello che lasci.
Scusami. Non vuole inserire la clausola nel compromesso cge preveda l’estinzione della prelazione entro il rogito. Secondo lui potrei spostare la data del rogito all’infinito , fino a quando non pagano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto