marisat

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Come da titolo ,tra un pochi giorni andrò a stipulare una nuovo mutuo con la banca ... questi giorni la banca mi ha gentilmente fatto firmare diverse polizze

Vita materiali RCA ... questo ha fatto sì che la rata lievita di molto .

Domanda io mi posso rifiutare di accettare quelle nn obbligatori per legge ?
Poteri avere dei problemi nel concedere il mutuo ? La banca ha già deliberato il mutuo.

Seconda domanda eventualmente si possono disdire anche dopo la stipula del contratto mutuo ?
Grazie mille
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
L'UNICA POLIZZA OBBLIGATORIA È SCOPPIO E INCENDIO. Io per 150000 euro di mutuo pagai con che banca 2 anni fa circa 300 euro per 15 anni con premio in unica rata. Tutte le altre le puoi rifiutare, basta dire di no senza vergognarsi o avere paura. La banca vuole farti stipulare altri premi perché il funzionario riceve un premio sostanzioso (che appunto paghi tu). A mutuo deliberato non corri nessun problema
 

marisat

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno ,gentilmete un altro dubbio lattodella compravendita e decreto di trasferimento si concludo insieme ?
 

marisat

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'UNICA POLIZZA OBBLIGATORIA È SCOPPIO E INCENDIO. Io per 150000 euro di mutuo pagai con che banca 2 anni fa circa 300 euro per 15 anni con premio in unica rata. Tutte le altre le puoi rifiutare, basta dire di no senza vergognarsi o avere paura. La banca vuole farti stipulare altri premi perché il funzionario riceve un premio sostanzioso (che appunto paghi tu). A mutuo deliberato non corri nessun problema

Mancano pochi giorno al atto e sono un ancora titubante la mia banca mi vuole rifilare tutte le polizze possibili 6000€ per 25 anni un altra agenzia mi fa 1000 per 25tutta la durata scoppio incendio
Sono tentato di dire no alla mia banca ma non vorrei che si tirano inditre per il mutuo mi ritroverei nei casini
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Mancano pochi giorno al atto e sono un ancora titubante la mia banca mi vuole rifilare tutte le polizze possibili 6000€ per 25 anni un altra agenzia mi fa 1000 per 25tutta la durata scoppio incendio
Sono tentato di dire no alla mia banca ma non vorrei che si tirano inditre per il mutuo mi ritroverei nei casini
chiariamo, le agenzie non stipulano assicurazioni, al massimo ti consigliano un'altra banca con costi minori. Cambiare banca vorrebbe dire fare passare altri 3 mesi come minimo. Firma con la tua banca e il giorno dopo il rogito fai disdetta alle assicurazioni non obbligatorie così intanto rogiti e stai tranquillo. Modalità costi e tempi sono scritti sui fogli informativi che avrai diligenza di farti dare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto