STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
La povertà è dignitosa
I pezzenti invece ... mi fanno imbufalire.




Questa sera al controllo del consuntivo ci si è resi conto che abbiamo pagato ad un fornitore 72€ in più. Abbiamo pagato 1480€ invece di 1408€. E' ovvio che li pago io, visto che l'errore l'ho fatto io (dubito di recuperarli dal fornitore cosa probabile visto che non è un mio fornitore abituale, si tratta del muratore di un idraulico chiamato da un condomino), ma chiedermi di ricalcore il mio 2% sulle competenze straordinarie che ammontano a 72€ in meno .... .... il tutto da dividere fra i 9 proprietari.

Ma...è stato solo qualche pidocchio borioso ...o è stata proprio la maggioranza????

:shock:
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Il giorno dopo l'assemblea, ho come di consuetudine inviato il verbale e una lettera d'accompagnamento con il riepilogo rate, che questa volta iniziava così <<Con la presente vi inviamo copia del verbale dell'ultima assemblea. Nel preventivo abbiamo inserito il rimborso di 72€ pagati in più al fornitore (€ 1980, invece di € 1908,00). Il 2% di ns compenso invece era stato già correttamente calcolato sugli importi giusti al netto da IVA, ma abbiamo deciso di rimborsarvi comunque il 2% di 72,00€ ammontante a € 1,44 da dividere in parti uguali fra di voi. >>
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Questo comunque è un periodaccio, sono tutti in****osi, aggressivi all'ennesima potenza ... la mattina è sempre stato difficile uscire di casa, ma in questi giorni ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto