1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. La quinta edizione di Of-MigliorMutuo è vinta da Domus Giovani Fisso di IntesaSanpaolo, preferito dagli analisti perché ha un tasso fisso e finanzia fino al 100 per cento del valore della casa. Lo seguono sul podio Gran Mutuo Cariparma Fisso e Mutuo CheBanca! Fisso. Miglior mutuo variabile è invece il mutuo BPM che arriva per la prima casa a finanziare il 100 per cento e ha un periodo di ammortamento lungo. Il premio per il prodotto più innovativo va a Opzione sicura di unicredit Banca. E quello per la migliore emittente viene assegnato gruppo BPM

Leggi il resto dell'articolo: %% Le news di OF %%

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sarebbe interessante verificare tutti quei bei 100% ;)

3. Certo non sempre li hanno concessi? OF basa le valutazioni sul prodotto e la campagna pubblicitaria, non credo valuti l'erogato in rapporto alle richieste.

4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    graziano,
    mutui della barclays che ne dici? dalla pubblicità mi sembrano ottimi :ok:

5. Non sono il massimo ma c'è di peggio.

6. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  7. domenico pugliese

domenico pugliese Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    :risata::risata::risata::risata::risata: se si parla di cariparma , diceva TOTO', ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata:

8. Be magari a qualcuno è andata meglio di te::^^::^^::^^::^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina