I

immpittaro

Ospite
Questi erano forse sentimenti che ti appartenevano, se ne parli in modo così convinto...

no sono sentimenti che riconosco lontano un KM ( sai dopo 20 anni di lavoro ) quando uno inizia parlando e vantandosi ( senza richiesta ) delle sue propostine e venditucce ( a proposito 2 su 6....da fare i salti di gioia :^^:)
 
E

EnCa78

Ospite
già questo mi lascia perplesso e convinto della scarsa voglia di crescita italiana e soprattutto del sud......io che sono uomo del sud quando torno al paese mi chiedo come si possa nel 2012 ancora essere fermi nel tempo ...nella totale improduttività economica e sociale (usate le cinture di sicurezza ? )

e tu non la vedi da titanic ???? Beato te.....ma allora ti invito a girare un pò di più il mondo e a vederla come sta veramente la faccenda.....per AMORE dell'Italia e del sud così ci rendiamo conto che dobbiamo crescere e TANTO

o magari mi sfugge qualcosa..ma in tal caso diremo alla finanza di fare un giro a Napoli invece di Cortina :sorrisone:

Buon week end, immpittaro. Vedo che ne hai bisogno. Ogni replica sarebbe inutile.
 
I

immpittaro

Ospite
La domanda è sempre la stessa: ma chi te lo fa fare?

mi piace scrivere nei forum....questo non è l'unico ;) è un modo di comunicare col mondo cercando di guardare oltre, di crescere, di creare sinergie e se vuoi conoscenze
Ma è anche bello scoperchiare le ipocrisie di chi scrive con retorica......spero un giorno si possa fare sui siti dei maggiori quotidiani e allora NON mi vedrete più....avrei moltissimo da fare :sorrisone:
 
E

EnCa78

Ospite
mi piace scrivere nei forum....questo non è l'unico ;) è un modo di comunicare col mondo cercando di guardare oltre, di crescere, di creare sinergie e se vuoi conoscenze
Ma è anche bello scoperchiare le ipocrisie di chi scrive con retorica......spero un giorno si possa fare sui siti dei maggiori quotidiani e allora NON mi vedrete più....avrei moltissimo da fare :sorrisone:

Invece secondo me tu scrivi su immobilio per capire se hai fatto una cacchiata a lasciare il settore e, magari ritrovandoti con qualche dubbio, butti giù catastrofismi per sentirti sollevato... E quando poi incontri opinioni che proprio non ti vanno a genio, vai giù con altre cavolate per riempire i vuoti (Nord, Sud, Cortina, Napoli e bla bla bla=neanche più da Borghezio o da quell'altro cerebroleso forse troveresti sostegno, tanto sono noiose e antiquate le cose che dici).
Attenzione, magari mi sbaglio, però il dubbio ce l'ho forte, sai?
Buona serata :ok:
 
I

immpittaro

Ospite
Invece secondo me tu scrivi su immobilio per capire se hai fatto una cacchiata a lasciare il settore

cacchiata ? respiro aria di primavera da quando ne sono fuori...:fiore: te sei convinto di fare i soldi con l'immobiliare ? Che il futuro sia del mattone e del cemento ? Ti do una pacca sulla spalla ;)
Sei convinto che a sud vada tutto bene ? Altra pacca sulla spalla ;)

O forse hai solo paura di affrontare gli argomenti guardando un pò più in la del tuo naso in maniera costruttiva senza paura che crolli la terra sotto i tuoi piedi ?

Su Enca fai uno sforzo ragiona delle cose senza aver sempre paura di perdere il lavoro....io ho cambiato senza paura e ora conosco realtà produttive molto più interessanti , eccellenze italiane ed estere ......non il mediatore che pensa alsuo triste orticello :confuso:

noiose ed antiquate le questioni del sud ? Beh allora tu non AMI il sud come lo amo io se lo accetti così com'è...se ti piace così fermo nel tempo allora trovo conferma che tu non ami abbastanza il tuo paese ;)
simme e napule paisà ....;)
 
E

EnCa78

Ospite
cacchiata ? respiro aria di primavera da quando ne sono fuori...:fiore: te sei convinto di fare i soldi con l'immobiliare ? Che il futuro sia del mattone e del cemento ? Ti do una pacca sulla spalla ;)
Sei convinto che a sud vada tutto bene ? Altra pacca sulla spalla ;)

O forse hai solo paura di affrontare gli argomenti guardando un pò più in la del tuo naso in maniera costruttiva senza paura che crolli la terra sotto i tuoi piedi ?

Su Enca fai uno sforzo ragiona delle cose senza aver sempre paura di perdere il lavoro....io ho cambiato senza paura e ora conosco realtà produttive molto più interessanti , eccellenze italiane ed estere ......non il mediatore che pensa alsuo triste orticello :confuso:

noiose ed antiquate le questioni del sud ? Beh allora tu non AMI il sud come lo amo io se lo accetti così com'è...se ti piace così fermo nel tempo allora trovo conferma che tu non ami abbastanza il tuo paese ;)
simme e napule paisà ....;)

Sempre le solite frasi, zzzzzzzzzzzzz

P.S. Se non amassi la mia città e il MIO Sud, avrei fatto come te:sarei scappato...

P.S.2: Se ti va, discuti del tema ;) (come pensoperme insegna)
 
I

immpittaro

Ospite
P.S. Se non amassi la mia città e il MIO Sud, avrei fatto come te:sarei scappato...

no te stai li perchè è il tuo ambiente ;)

ma ti dirò di più ti faccio la fotografia : non più di 7 anni che sei agente immobiliare......magari di un franchising più o meno noto.......ed ecco la tua convizione di cambiare il mondo e diventare famoso con l'immobiliare da dove deriva....aspetta di avere 20 anni di lavoro e scoprirai che gli argomenti di cui è pieno questo forum ( cause, avvocati , liti , privati che ti saltano etc etc ) riguardano anche te anche se adesso il tuo cervello fa finta di non riconoscere questi files ;):^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto